|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
9600 xt
Salve
Ho ancora dei problemi su 9600 xt sapphire 128 mb e scusate se sto per chiedervi quello che si può dire una grossa castronata, ma non m'intendo molto di dettagli tecnici su schede video. Utilizzando dei simulatori, tipo flight simulator 2004 (ma anche altri), sembra quasi che le open gl non funzionino e la scheda utilizzi solo le direct3d. E' possiblie? Vi chiedo questo, perchè flight simulator in questione per esempio, mi gira con il fraps e tutti i filtri disattivati a 18/20 fps con livello dettagli su default. Il tutto dopo aver formato e seguito le procedure descritte dal forum in merito all'installazione e all'ordine d'installazione di tutti i driver del pc tipo: 1) SO 2) aggiornamenti SP1 e vari 3) driver scheda madre e aggiornamento bios 4) directx 9.0b 5) driver catalist 4.2 ecc. ecc. Con questo sto cercando di capire se la scheda è difettosa e quindi renderla e sostituirla, oppure (ormai le speranze si stanno assottigliando) se c'è qualche settaggio che mi sfugge. Possiedo un P4P800 2.4 celeron 512 mb ram ati radeon 9600 xt 128 sapphire atlantis 60gb HD. Puntualizzo ancje il fatto che con la vecchia Kyro 4500 64 mb flight simulator 2004 era più fluido dell'Ati. Tutto ciò è praticamente, anzi assolutamente impossibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.