|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
quanto sarebbe frequentato HWUP
senza OT????
me lo chiedo perchè a volte apro delle discussioni ma nessuno mi risponde! e allora mi vien da pensare o che je sto sur cazzo o che le altre sezioni del forum sono molto poco frequentate! discorso diverso per il mercatino! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Magari apri thread a cui si sono rotti di rispondere o per cui trovi risposta nelle faq o nei topic in rilievo
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bho, a me nella sezione di linux gli aiuti sono arrivati sempre abbastanza in fretta.
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
beh io non sono donna, ma nelle altre sezioni mi rispondono
magari c'è da aspettare un pò cmq le risposte arrivano.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: quanto sarebbe frequentato HWUP
Quote:
Fabius se mi posso permettere a volte dai l'impressione di non poter vivere senza questo male/bene detto forum ... e forse non tutti , a prescindere dal nick simpatico/antipatico , hanno la voglia di relazionarsi con una persona che mostra un limite piuttoso evidente : non prenderla come un'offesa mi raccomando! Hai aperto topic in aperta polemica la settimana scorsa , vedi quello sulla proprietà giuridica dei topic stessi , ti sei comportato come un bimbetto quando hai spiegato che volevi cancellare tutti , TUTTI , i tuoi topics e dicendo che da quel giorno la tua permanenza in OT sarebbe stata solo "polemica" ed incentrata a scovare la minima ingiustizia (o qualcosa del genere)... Forse tutto questo porta la gente che prende , grazie a Dio ,il Forum per quello che dovrebbe essere (uno svago virtuale dove trascorrere qualche mezz'ora al giorno) ad allontanarti e a non avere "rapporti" con te... Ultimissima cosa : alla domanda Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Re: Re: quanto sarebbe frequentato HWUP
Quote:
diciamo che quelle che apro in ot sono sempre visitate no il mettere che io sto sul cazzo era evidente ironico non voglio essere per nulla polemico! è un dato di fatto! invece con te dovro parlare più approfonditamente della "tua" compagnia aerea |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: quanto sarebbe frequentato HWUP
Quote:
Ah ho capito....ti riferivi alle poche risposte nelle altre sezioni.. Bo?? Forse allora qualcuno legge i topics solo se scritti da tizio o caio e non per il titolo o l'argomento di cui trattano.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: quanto sarebbe frequentato HWUP
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: quanto sarebbe frequentato HWUP
Quote:
anche... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Re: Re: quanto sarebbe frequentato HWUP
Quote:
Su OT si parla di ogni argomento, ogni utente è un potenziale partecipante alla discussione. Nelle sezioni tecniche non è così. La gente legge, se può fornire un consiglio lo fornisce, se non può passa oltre senza rispondere. Non posta dicendo "non lo so" Per il tuo problema con Outlook ci vorrebbe la sfera di cristallo...potrebbero essere mille cose! Capisco la gente che legge e tira dritto.. OT: nella settimana in cui è stato chiuso il traffico non ha subìto cali. Sembrerà strano, ma è trascurabile sul totale. Non ci credevo nemmeno io. OT è una delle quasi 40 sezioni, capisci dunque che le altre assieme tengono comunque alto il traffico, con o senza OT. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: quanto sarebbe frequentato HWUP
Quote:
non parlavo del mio problema con outlook che è molto strano forse il traffico è dato molto dal mercatino che è il vero cuore di questo forum |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
[OT x Fabius00]
Ciao, ti ho mandato un PVT, sei riuscito a leggerlo? non voglio metterti fretta so che magari hai altri impegni Scusa per l'ennesimo disturbo [Fine OT] |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle sezioni tecniche se fai domande stupide a cui nessuno ha voglia di rispondere oppure troppo difficile a cui nessuno sa rispondere, allora il topic morirà subito indipentemente dal fatto che tu sia uomo o donna. Credo che siti come hwupgrade e html, possano fare a meno degli off-topic.
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
se vuoi ti posso ricordare la storia di jessica e molteeeeeeeeeeee altre! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi ci vuoi credere bene, altrimenti amen.
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.