|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Progetto United States a basso costo: mi aiutate?
Per la laurea (ebbene sì, in sette anni ma ce l'ho fatta, ho passato oggi diritto amministrativo!
![]() ![]() ![]() - una compagnia aerea low budget che voli su un qualsiasi aereoporto americano, anche facendo venti scali in europa se necessario ![]() - il modo x spendere il meno possibile come sistemazione (motel? bed&breakfast? casa di vostri parenti? ![]() ![]() Grazie anticipato a tutti, come sempre _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
economicissimo, attento a metterti ampi margini per non perdere i voli.
orio al serio-stantead (ryanair) stanstead-usa (non saprei, ma sicuramente ci sono low cost) ppure conta che un biglietto con una compagnia se stai meno di 3 dovrebbe aggirarsi sui 300 euri scarsi. sull'economico non preoccuparti, con il dollaro di oggi ti costerebbe meno di tanti posti in europa, l'unica accortezza e' cercare un posto da dormire economico perche' in generale gli hotel sono molto cari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
quando sono stato io a Settembre a Chicago c'era la Air France che faceva prezzi ottimi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.