|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[RC E OVUNQUE] Cerco hardware guasto
Mi interessano parti di qualsiasi tipo (TRANNE processori, monitor, stampanti e scanner) moduli ram, schede video e audio, schede madri ecc. ecc. purchè:
""""""Sia hardware recente (NON PRENDO ASSOLUTAMENTE roba vecchia) e sia difettoso o non funzionante """"""Siano diversi pezzi in blocco salvo casi particolari è troppo costoso fare una spedizione da 5€ solo per un pezzo """"""In particolare ACCETTO PERIFERICHE ESTERNE SOLO SE CORREDATE DI CAVI E ALIMENTATORI PREVISTI Per quanto riguarda il prezzo, trattandosi di pezzi guasti di scarso valore, farò una valutazione in base al materiale, alla quantità dello stesso e al suo stato. L'integrità incide sulla valutazione, fanno fede i sigilli di garanzia """""CHIEDO SOLTANTO SERIETA'; NO AI PERDITEMPO""""" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
CIAO!per caso hai una skeda elettronica di un maxtor 120gb 7200rpm 2mb?Mi faresti felicissimo!Fammi sapere!!gRazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no, mi spiace
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Ciao Super-Vegèta, io avrei un HD Fujitsu 20 giga del 2001 che il bios non mi rileva più...ti può interessare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe, purtroppo è un solo pezzo, a me servono blocchi interi altrimenti è inutile spedire
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao...io ho una scheda madre della ECS x AMD con chipset SIS...il modello esatto te lo so dire stasera...
interessa? dovrei guardare a casa se ho dell'altra roba rotta...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe interessarmi, vedi se puoi aggiungere anche altri pezzi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao
Allora il modello preciso è K7S5A Pro - Rev 5.0 inoltre ho un Quantum Fireball 20Gb fammi sapere se ti interessa
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I pezzi vanno bene però temo siano davvero pochini. Me ne servono almeno 6-10 perchè valga una spedizione
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok se raggiungi un buon numero di pezzi sto sempre qui (basta che siano più o meno recenti)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se sono recenti i due floppy puoi metterli da parte i ldissi invece mi sa che non mi serve
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se arriviamo a 5 pezzi si può fare? magari comincia a darmi delle valutazioni...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per me conta parecchio a dir la verità non prendo roba vecchia ma solo pezzi guasti recenti altrimenti non mi sono molto utili
Bisogna arrivare ad almeno 8-10 pezzi se son tutti di questa "classe" per una valutazione |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se te li spedisco in j+3 mi dai 12eur e siamo a posto...almeno 5eur per il disturbo...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
La mia proposta era per prenderci qualcosina che la pattumiera non concede con 5€ ci prendo decisamente altro. Al massimo 2€ e spedizione in j+5. Di più per me non val la pena
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.