|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Bari
|
Domanda dalle 100 pistole (2)?
Ciao,
ultimamente mi stà capitando che su alcuni siti, quando apro alcune pagine, mi esce un errore che dice: "Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug? Riga: 221 Errore:....." Sapete dirmi come posso risolvere il problema? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Ma se gli dici "NO" la pagina la vedi comunque ? Succede anche a me su un mio PC ... io ho già programmato una bella reinstallazione ... deve essere I.E che se ne è andato a donne perdute.
Io adesso quando installo un Winzozz, faccio un'immagine del disco appena installato ... così mi basta salvare i dati e in 10 minuti ho la macchina appena uscita dal "garage" ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, infatti, se clicco su NO vedo lo stesso la pagina....ma è un pò fastidioso!
....e se provassi a reinstallare IE6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Si potrebbe essere un'idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
vai in opzioni internet--------> avanzate e spunta la casella dove sta scritto disattiva debug
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
in alternativa, e faresti cosa saggia, prova a passare ad un altro browser. In particolare io ho installato mozilla firebird 0.7 (ora è uscita la firefox 0.8) ed è un altro pianeta.
![]() |
#7 |
Member
|
Ma da cosa può dipendere questa richiesta di debug?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
sul mio pc fisso lo faceva, ed era veramente noioso. Spesso sulle pagine del corriere, e sempre su quelle di essedi.
Credo che essendo la xp pro, MS abbia voluto fornire all' utente uno strumento di debug che permetta di risolvere i problemi.... I problemi credo che dipendano da qualche pasticcio non meglio definibile di IE. Ribadisco che usando un altro browser sul medesimo pc non ho più avuto problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.