|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
P4 3 gb.. mi togliete un dubbio?
Finalmente dopo quasi un mesetto mi è arrivato il tanto sospirato P4 3gb a 800 fsb.
Un dubbio mi attanaglia, premetto che l'unica cosa mai fatta in vita mia è il montaggio della cpu, comunque avevo chiesto al negoziante se nella versione box era compresso tutto l'occorrente per il montaggio, mi è stato detto di si, purtroppo ho aperto la confezione è ho notato che manca il tubetto della pasta termica, ma ho anche visto che sotto la piastra di rame sotto la ventola mi sembra di vedere una sottile striscia di pasta o qualcosa di simile.... la domanda è questa... posso installarlo così... oppure devo metterci la pasta termica chedevo aquistare separatamente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ghz nn Gb
si puoi montarlo così se è il 3.0 con base in RAME e alette fitte in ALLU ha già della pasta grigia sotto BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lol... non me ne ero accorto... ho errato la dicitura...
Allora quella piccola soletta è già la pasta termica? posso andare sul sicuro, sai l'ho pagato 253 euruzzi.. mi spiacerebbe fare un fritto misto così costoso. Dimenticavo... grazie per la pronta risposta.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
azz ti hanno pelato... cmq compra un pò di pasta termica perchè quello schifo che ci mettono sotto si scioglie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma devo pulire quella vecchia? quella che mettono di serie?..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
allora.......
quello che mettono sotto nn si scioglie (o meglio nn cola) e sta bene li nn serve che ne compri altra...... se nn sei esperto basta e avanza quella...... per il prezzo del P4 è nella media dei maggiori shop BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok... grazie ad entrambe... provo a montarlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.