|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
dvdworkshop 2 authoring dvd di altissimo livello!!!
volevo segnalare a tutti gli appassionati come me che e' uscito lo straordinario sw di authoring dvdworkshop 2.0 che consente di fare veramente tutto a parte il multi angolo, e che surclassa il pur gia buono dvdworkshop 1,3
in parole parole povere con la nuova release 2.0 si possono fare le seguenti cose: gestione di video in formato 16:9 menu avanzatissimi audio multicanale ac3 creazione di multi traccie audio sottotitoli fino a 32 lingue cattura in tempo reale anche da scheda video tv import di file video-ts da dvd menu con video di sottofondo e bottoni animati protezione dei proprio video con decss - macrovision on -region code e tantissime altre cose date un occhiata al sito della ulead, mi sento di dire che questo sw a breve diventera' il sw di authoring piu' utilizzato, e per giunta e' facile da utilizzare. io ho appena scaricato la versione trial, e' dal quel poco che ho visto sono rimasto esterefatto la qualita video' e' impressionante comunque se non ci credete date un occhiata al sito dell'ulead. ciao
Gigabyte GA-K8 NF9 - 2GB kINGMAX AMD DUAL CORE 2X4800 + 64 BIT - Tecnoware 550w - hd Maxtor 4 X200 GB - Ati X1950 pro 256mb ddr3 Mast dvd Pioneer 110 + Masterizzatore Blu ray disk Bd7000 Philips Ultima modifica di levideo : 16-02-2004 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.