|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
ma è un FAKE o esistono?
http://www.go-l.com/laptops/hollywoo...ures/index.htm
Sto provando a cercare info in rete e non ho ancora capito se sto sito è un fake (tutto molto ben fatto, forse troppo ... ho visto i prezzi forse è per quello che non se ne sente parlare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Bellisimo... ma perche non dovrebbe esistere???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
li fa tutti clevo.... in italia ideaprogress e enface
http://www.clevo.com.tw |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: ma è un FAKE o esistono?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv cosa darei per per un portatile cosi! tutto tranne il
LooooLNo davvero sono dei bei mostriciattoli...peccato nn avere 4500 €
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Germignaga (VA)
|
eheheh bello! però... sapete una cosa? mi ricorda in tutto e per tutto un PowerBook 17"
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La Liebermann fece parlare di sé mesi addietro proprio per la sua "sfida" lanciata al primato tecnologico di Apple in fatto di portatili. Fu allora che si parlò di truffa ma, se non erro, fu poi appurato che "é tutto vero", i Liebermann esistono. Ma non vorrei dire fesserie, non ho seguito più la faccenda da allora.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non sono sicuro che sia cime dici tu CLEVO, intanto gli idea progress ed similari sono tutti di produzione cinese (LENOVO), poi questo qui sembra proprio un Apple, c'è da chiedersi comunque, polemiche a parte, come su di uno chassis così ristretto (schermo a parte circa 1,5 cm) sia possibile infilarci un processore pentium 2.8/3.0/3.2 e ventoline o quant'altro per la dissipazione calore.
Deve essere un phon per funzionare con caratteristiche simili!! Proprio bello però, infatti penso molti comprerebbero Apple se montasse processori adattati windows. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
x eco,
ti assicuro che ideaprogress è clevo, taiwan non cina, e quel notebook con monitor da 17 è lo stesso di ideaprogress (stesso chip sis, stesse opzioni stesso monitor) cambia solo la presentazione del sito, quello americano è bravissimo a mettere in risalto le caratteristiche talmente bravo da far pensare ad un altro prodotto vai inoltre a vedere www.sagernotebook.com .... è sempre lo stesso prodotto .... clevo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Hey, hai ragione, ho visto le specifiche e non hanno niente a che fare con gli Apple, però (a pare mio) sono tutti Lenovo.com (cina).
I casi sono tre: O a Taiwan li comperano dalla Cina. O viceversa. O fanno entrambi lo STESSO prodotto. Ideaprogress. Enface Elettrodata Brevi Winner Hanno tutte lo STESSO computer da 17", stesse caratt. ad onor del vero, quelli di ideaprogress, sono un tantino più evoluti perchè hanno già smaltito quelli con Fsb533 ed ora vendono l'800, comunque sono tutti Identici e configurabili allo stesso modo. Ciao, |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Re: Re: ma è un FAKE o esistono?
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Hehehe.... il mio Inspiron 8600 me lo hanno spedito oggi!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

LooooL