|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ascoli
|
Dual Channel sulla AN7 chi mi aiuta?
ragazzi chi mi sa dire come faccio a vedere se questa funzione e' abilitata coi miei banchi di memoria?
Mushkin PC-3200 Black Level I - 512MB..ecco sono questi e ne ho due mi segna 1GB ma nn so se tale funzione sia abilitata. la schermata principale e' coperta dal logo della scheda scheda e nn posso verificare. Gatemi una mano please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
nessuno mi da una mano ?? leggendo la rece che hanno fatto su questo sito ho visto che nn vanno montati sugli zoccoli con lo stesso colore ma alternati secondo e terzo ( viola e azzurro ) riporto uno stralcio dell'articolo
Quote:
ciu' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ciao , un banco va montato nel primo slot , e l'altro nel terzo ( quello "singolo" insomma.. )
SE durante la visione del Logo ( che se hai l'ultimo bios puoi disabilitare ) premi il tasto , mi sembra , Tab , vedi la schermata standard. E se il Dc è abilitato , vedrai delle scritte in bianco " Dual Channel Enabled". Ciaozzz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Difatti non capisco il perchè sia stato detto così: con le ram messe sui banchi 1 e 3 a me il dual channel viene dato come abilitato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
miiii ho dovuto alzare il timing delle ram che spinte come andavano prima con 2 banchi in dual channel mi davano problemi di stabilita' di windows ç_ç uffa pero' eppure andava cosi bene prima..fa nulla nn sono maniaco delle prestazioni in centesimi....pero' uffa è_é
cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.