|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scelta tra Acer 1501 lmi e Dell 8600
Salve a tutti!
Fra poco tempo devo comperarmi un portatile per lavoro e scuola. A me serve per : 1. Programmare in c/c++ , Visual Basic e altri linguaggi 2. Computer Grafica e Internet (AutoCad, Flash, ecc.) 3. Giocare con i giochi + recenti e per emulare il N64, il SNES e il NES 4. Vedere filmati divx 5. Navigare in internet Ho elencato in ordine di importanza l' utilizzo principale del note. Ora io sono indeciso tra 2 notebook : 1. Acer 1501 lmi PREGI: - Cpu molto potente - Ottima scheda video - Master. Dual r+ r- - economico (prezzo sui 1700) - Capacita' interconessione elevata (Wireless , USB) DIFETTI: - Rumoroso - Scalda molto - HD lento 2. Dell 8600 (Vers. 1.7 GHz e HD da 7200 rpm) PREGI: - Grande autonomia - Silenzioso - Prestazioni 3D al Top - Monitor di grande risoluzione DIFETTI: - Monitor Wide-screen - Processore non troppo potente in virgola mobile almeno paragonato con un AMD 64 3000+ - Design sottotono - Costoso Ecco ora dopo aver elencato pregi e difetti delle 2 macchine vorrei che mi aiutaste a sceglire tra i 2. N.B. 1. E' vero che il widescreen pregiudica l'uso in ambito VIDEOLUDICO ?? 2. il Centrino da 1.7 GHz quanto perde da un AMD 66 3000+ ? 3. Il design del DELL e' cosi' brutto ? 4. L' acer 1501 lmi e' cosi' rumoroso e scalda cosi' tanto ? 5. Il centrino perde molto in emulazione rispetto a un AMD 64? Vi ringrazio dall' attenzione. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.