Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2004, 12:58   #1
Bleach
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Messaggi: 1058
[GENOVA] Completo: Barton, 9800pro ecc ecc

Vendo pc completo così composto:

- Case LianLI PC6089, finestra laterale, bay hd e mobo estraibilile, 4 ventole, prese usb frontali, alluminio.

-Mobo Abit AN7 Guru
-AMD Athlon XP Barton 2500@3200
-2 x 512mb PC 400 (6-3-3 cas 2)
-Radeon 9800 Pro 128mb con dissy thermalkake Giant2
-Dissy procio Coolermaster XP Dream
-2 hd Maxtor 120gb SATA, messi in raid 0.
-2 neon da 10cm com inverter
-tastiera senza filo Trust
-mouse Logitech Mouseman wheel optical
-Ali 400w.
-floppy disk.

il pc è quello in sign, in pratica non vendo solo il master DVD...

E' perfetto e per la maggior parte dei componenti è valida ancora la garanzia.. il procio è la raddy hanno 2 mesi, per esempio..

Perfetto, qualsiasi prova. Praticamente nuovo.

Non spedisco e possibilmente non vendo pezzi singoli. Sono disponibile a qualsiasi bench, a casa mia, a Genova.

Rischiesti 950 €.

Ciao a tutti !
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 13:52   #2
picagetto
Senior Member
 
L'Avatar di picagetto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
Messaggi: 873
se decidessi di smembrare in coda per le ram
e per il procio se è sboccato...
__________________
piccoli e apparentemente insignificanti particolari dividono la mediocrità dalla magnificenza
picagetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 14:02   #3
campagnr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Messaggi: 592
Re: [GENOVA] Completo: Barton, 9800pro ecc ecc

Interessato a queste cose (quasi tutto...) con consegna a mano.

Che prezzo faresti?

-Mobo Abit AN7 Guru
-AMD Athlon XP Barton 2500@3200
-1 x 512mb PC 400 (6-3-3 cas 2)
-Radeon 9800 Pro 128mb con dissy thermalkake Giant2
-Dissy procio Coolermaster XP Dream
-1 hd Maxtor 120gb SATA, messi in raid 0.
campagnr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 14:07   #4
Ray
Senior Member
 
L'Avatar di Ray
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
Messaggi: 6974
Quote:
Radeon 9800 Pro 128mb con dissy thermalkake Giant2
io a questa

Saluti
Ray
__________________
**sell/buy OK**
Ray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 14:52   #5
lodibe
Member
 
L'Avatar di lodibe
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 278
se smembri ti prendo un Maxtor 120 sata!
__________________
[TT420][Nf7-sVDDR-Mod][Xp-M2600+@2668(242,5*11)][TTSilentBoost][2X256ADataBH5(2-2-2-5)][Sapphire9500@9700(423/616)][Maxtor80GBSata+80GBPata][PioneerDVR-108][LgFlatronF700B][Creative6700][Fastweb]3DMark2001:20108/SuperPi:36s. - http://www.vespa-servizio.com
lodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 15:29   #6
SharPet
Senior Member
 
L'Avatar di SharPet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Messaggi: 2097
in coda per questi:

-AMD Athlon XP Barton 2500@3200
-2 x 512mb PC 400 (6-3-3 cas 2)
-Radeon 9800 Pro 128mb con dissy thermalkake Giant2
__________________
Sempron 3100+ 256kb...
SharPet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 15:30   #7
andreagale
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 265
Se nell'offerta ci comprendi anche il mast. mi interessa!!
andreagale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 16:41   #8
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originariamente inviato da Ray
io a questa

Saluti
Ray
idem
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 18:41   #9
Bleach
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da andreagale
Se nell'offerta ci comprendi anche il mast. mi interessa!!

Se sei di Genova o zone limitrofe, possiamo trattare sull'includere anche il mast dvd..
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 14:45   #10
campagnr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Messaggi: 592
ci sono news?
campagnr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 19:21   #11
Remok
Senior Member
 
L'Avatar di Remok
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
Messaggi: 7352
a mè interessa la 9800.

ciaoz
Remok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 19:57   #12
Bleach
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Messaggi: 1058
Raga come già detto, vendo solo in blocco.
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 23:31   #13
campagnr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Messaggi: 592
scusa, hai trovato tutti a genova per :

io - campagnr
-Mobo Abit AN7 Guru
-AMD Athlon XP Barton 2500@3200
-1 x 512mb PC 400 (6-3-3 cas 2)
-Radeon 9800 Pro 128mb con dissy thermalkake Giant2
-Dissy procio Coolermaster XP Dream
-1 hd Maxtor 120gb SATA

a pigagetto gli dai una ram

a lodibe l'altro hd

ti resta case ed ammenicoli

il case è un lian-li e non credo avrai problemi a piazzarlo

fammi sapere che devo assemblarmi sto pc, altrimenti devo andare sul nuovo, il resto non mi serve proprio e tu intero è difficile che lo vendi..... sarebbe un peccato
campagnr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 01:57   #14
zeroping
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
Messaggi: 1002
mi metto in coda per tutto potresti postare i prezzi dei singoli pezzi ?
__________________
Cerco iPad ORIGINALE.
zeroping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 13:13   #15
Bleach
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da zeroping
mi metto in coda per tutto potresti postare i prezzi dei singoli pezzi ?

Sono in trattativa per l'intero pc. Se non chiudo, eventulamente si incomincia a parlare dei vari pezzi.
Rimane il fatto che assolutamente NON spedisco e non ho intenzione di vendere 1 pezzo per volta.. ..ma al al max in 2 blocchi..

Vi terrò aggiornati.

Per adesso grazie e a tutti !
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 13:49   #16
zeroping
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
Messaggi: 1002
non ci siamo capiti.. io sono interessato al tutto il pc solo che vorrei capire quanto valuti i singoli pezzi per capire se c'è convenienza

poi scusa ma le trattative non dovrebbero essere fatte tutte sul forum ?
__________________
Cerco iPad ORIGINALE.
zeroping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:21   #17
Bleach
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da zeroping
non ci siamo capiti.. io sono interessato al tutto il pc solo che vorrei capire quanto valuti i singoli pezzi per capire se c'è convenienza

poi scusa ma le trattative non dovrebbero essere fatte tutte sul forum ?

Si, infatti sono stato contattato in PVT da uno dei partecipanti alla discussione, che acquisterebbe in blocco e senza spedizione.
Ha dichiarato il suo interesse per il "blocco" in pvt, non mi sembra che sia vietato.

Case = 200
Mobo = 100
Ram = 90
Floppy = 5
HD = 165
Raddy + Dissy = 220
Procio + dissy = 80
Ali = 35
Tast + mouse = 35
neon + inverter = 20

I valori si intendono riferiti alla vendita in blocco, e non al singolo componente.
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:24   #18
zeroping
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
Messaggi: 1002
beh scusa ma a me pare invece che sia proprio vietato fare trattative in pvt ..cmq fai come vuoi te

resto in coda

naturalmente consegna a mano era impilicita visto che l'hai messa come condizone tu stesso
__________________
Cerco iPad ORIGINALE.
zeroping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 20:08   #19
Bleach
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Messaggi: 1058
Cito testuale il regolamento del mercatino:

" 8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. "

Sono stato contattato in pvt da un utente che aveva PRIMA manifestato il suo interesse sul forum e SOLO DOPO mi ha contattato in PVT.

Oltre a ciò, ho personalmente segnalato il fatto che era in atto una trattativa con un utente che avave GIA' manifestato il suo interesse sul forum. Se nella trattativa si discute sul dove trovarsi, sui rispettivi indirizzi od il proprio numero di cellulare per potersi parlare direttamente, beh, visto che sono dati assolutamente personali, non trovo nulla di male a comunicarseli in PVT.

Quindi anche per evitare smiley fuori luogo od affermazioni non pertinenti, cerchiamo di pensare un pochino di +, prima di scrivere opionioni magari affrettate.

Questa è la mia pesonale interpretazione del regolamento.
Ovvio che posso sbagliarmi, e nel caso prego un mod di segnalarmerlo.

Un saluto a tutti.
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 23:44   #20
zeroping
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
Messaggi: 1002
Re: [GENOVA] Completo: Barton, 9800pro ecc ecc

Quote:
Originariamente inviato da Bleach
Vendo pc completo così composto:

- Case LianLI PC6089, finestra laterale, bay hd e mobo estraibilile, 4 ventole, prese usb frontali, alluminio.

-Mobo Abit AN7 Guru
-AMD Athlon XP Barton 2500@3200
-2 x 512mb PC 400 (6-3-3 cas 2)
-Radeon 9800 Pro 128mb con dissy thermalkake Giant2
-Dissy procio Coolermaster XP Dream
-2 hd Maxtor 120gb SATA, messi in raid 0.
-2 neon da 10cm com inverter
-tastiera senza filo Trust
-mouse Logitech Mouseman wheel optical
-Ali 400w.
-floppy disk.

il pc è quello in sign, in pratica non vendo solo il master DVD...

E' perfetto e per la maggior parte dei componenti è valida ancora la garanzia.. il procio è la raddy hanno 2 mesi, per esempio..

Perfetto, qualsiasi prova. Praticamente nuovo.

Non spedisco e possibilmente non vendo pezzi singoli. Sono disponibile a qualsiasi bench, a casa mia, a Genova.

Rischiesti 950 €.

Ciao a tutti !
non vedo niente che dica che hai trattave esterne

in quanto agli utenti qui nessuno ha esperesso volontà di acquistare il blocco.. cmq fa niente lascio ne troverò altri di pc usati


ti faccio comunque i miei complimenti hai un pc perfettamente bilanciato e con componenti di ottima qualità
__________________
Cerco iPad ORIGINALE.
zeroping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v