Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2004, 10:46   #1
cortocircuito
Member

L'Avatar di cortocircuito

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Na - Cs
[Na+Sa+sped] XP2000+@2300mhz (DUT3C.....)

Ciao ragazzi
vendo a 65euro + eventuali s.s. la mia fortunata cpu xp2000+@2300mhz (DUT3C...)
oppure scambio con BARTON (sbloccato) di quelli ....@3200+ con vcore di default,
ovviamente sono disposto all' eventuale conguaglio.

La mia Cpu:
2300mhz(200x11.5) rock solid,
vcore 1.725/1.75 con una volcano7+(al minimo)
la temperatura si tiene intorno ai 45°.

preferito :
- scambio con Barton, (di quelli potenti)
- consegna a mano

necessario :
- Pagamento in anticipo con bonifico o voglia

darò ulteriori info a chi è interessato........

saluti a tutti

Ultima modifica di cortocircuito : 16-02-2004 alle 14:52.
cortocircuito è offline  
Old 16-02-2004, 12:52   #2
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
scendi?

sari interessato, ma posso arrivare a 50€ + spese...

fammi sapere
Old 16-02-2004, 12:57   #3
lodibe
Member

L'Avatar di lodibe

Iscritto dal: Feb 2003
interessato ma con limatina!
[TT420][Nf7-sVDDR-Mod][Xp-M2600+@2668(242,5*11)][TTSilentBoost][2X256ADataBH5(2-2-2-5)][Sapphire9500@9700(423/616)][Maxtor80GBSata+80GBPata][PioneerDVR-108][LgFlatronF700B][Creative6700][Fastweb]3DMark2001:20108/SuperPi:36s. - http://www.vespa-servizio.com
lodibe è offline  
Old 16-02-2004, 12:58   #4
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
coda con spedizione
Kis è offline  
Old 16-02-2004, 14:30   #5
cortocircuito
Member

Ciao Ragazzi

vorrei sottolineare che il processore è in garanzia da Dicembre/2003 presso Zetab....con ancora quasi due anni di residuo garanzia e, considerando che da Fluc..... costa 68+iva, considero il mio prezzo molto normale.

saluti a tutti.
Old 16-02-2004, 14:37   #6
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

ok

io posso arrivare a 55 + spese, considerando anche che a 65-70 si vendono i barton 2500+, se non ricordo male.

Più tardi controllo e ti mando il link ok?

Ciao
Old 16-02-2004, 14:45   #7
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
ho la vaga impressione che alcuni utenti non mi leggano...
è il 2 caso al 3 comincio a pensare che sono invisibile... o il forum sta fuori di testa-....
Kis è offline  
Old 16-02-2004, 14:48   #8
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

ecco i link

Dopo una veloce ricerca ecco cosa ho trovato.

Come vedi non è per tirare sul prezzo .

Fammi sapere se sei d'accordo, che pagamento preferisci, etc, etc...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=barton

Ultima modifica di laba : 16-02-2004 alle 15:06.
laba è offline  
Old 16-02-2004, 15:02   #9
cortocircuito
Member

Ciao KIS

non ti ho assolutamente ignorato anzi hai piena considerazione,
vorrei solo attendere ancora un pò per un eventuale consegna a mano; se non ho capito male sei disposto ad offrirmi quanto chiedo (65+s.s.), esatto??

Saluti
Ercole.
Old 16-02-2004, 15:09   #10
cortocircuito
Member

Ciao laba

considero i tuoi link, e non vorrei sembrare polemico, ma i confronti solitamente si fanno su prodotti uguali, tra l'altro penso d'aver ampiamente giustificato il prezzo, avvalorato anche dal fatto che la cpu ha un sol mese di vita.

salutoni
Ercole.
Old 16-02-2004, 15:32   #11
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

accetto

ciao Corto.

Lungi da me fare polemica!! ho mandato quei link semplicmente perchè non ho trovato un prodotto uguale al tuo. Siccome erano più performanti (ad esempio il 2500 sbloccato) ho ritenuto che un prezzo più consono (soprattutto in base alla mia disponibilità attuale) fosse quello che ti ho postato.

Tutto qui. Probabilmente mi sono sbagliato io a fare il prezzo. Ti auguro d venderlo realizando la tua cifra.

Se in futuro ce l'hai ancora e io trovo qualche dinero... ci sentiamo.

buona vendita!
Old 16-02-2004, 16:34   #12
lodibe
Member

L'Avatar di lodibe

Iscritto dal: Feb 2003
io sono interessato se spedisci e se abbassi un po' la cifra!
55 euro è il suo prezzo considerando che è una discreta cpu da overclock e considerando il prezzo del nuovo e dei prodotti simili-superiori!
se ti va bene 55 fammi sapere ke concludiamo...rispettando la coda!
[TT420][Nf7-sVDDR-Mod][Xp-M2600+@2668(242,5*11)][TTSilentBoost][2X256ADataBH5(2-2-2-5)][Sapphire9500@9700(423/616)][Maxtor80GBSata+80GBPata][PioneerDVR-108][LgFlatronF700B][Creative6700][Fastweb]3DMark2001:20108/SuperPi:36s. - http://www.vespa-servizio.com
lodibe è offline  
Old 16-02-2004, 17:30   #13
luigiprovenza
Senior Member

L'Avatar di luigiprovenza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
ciao a tutti,
non vorrei entrare nella discussione sembrando il paladino della giustizia...al di là che conosco cortocircuito e quel procio gliel'ho testato io.......al di là che quello che dite (i prezzi dei barton ecc ecc) è vero......

non potete affermare che il procio non ha un prezzo giusto....fluct lo vende a 68 + iva.......

non dimenticate anche che un barton 2500+@3200+ non lo pagate 75 euro.....ma molto di +....

quindi per me quel processore li vale tutti e credetemi con un impiantino di raffreddamento come si deve....sale molto di + dei 2300 mhz dichiarati.

con questo saluto tutti e auguro a corto una buona vendita...

saluti
Old 17-02-2004, 09:21   #14
cortocircuito
Member

allora ragazzi
nessuno ha un bel barton da propormi???

Saluti a tutti
Ercole.
Old 18-02-2004, 22:02   #15
cortocircuito
Member

uppete............:)

up

Ultima modifica di cortocircuito : 25-02-2004 alle 08:52.
cortocircuito è offline  
Old 25-02-2004, 08:53   #16
cortocircuito
Member

uppettino

up
Old 25-02-2004, 10:26   #17
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Re: uppettino

Quote:
Originariamente inviato da cortocircuito
up

In coda con consegna a mano al tuo prezzo.
Su che mobo l'hai testato?
Quanto vcore per andare @200x11=2200Mhz rock solid?
Hai fatto la mod L12?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 25-02-2004, 11:03   #18
-FDM-
Senior Member

L'Avatar di -FDM-

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da luigiprovenza
ciao a tutti,
non vorrei entrare nella discussione sembrando il paladino della giustizia...al di là che conosco cortocircuito e quel procio gliel'ho testato io.......al di là che quello che dite (i prezzi dei barton ecc ecc) è vero......

non potete affermare che il procio non ha un prezzo giusto....fluct lo vende a 68 + iva.......

non dimenticate anche che un barton 2500+@3200+ non lo pagate 75 euro.....ma molto di +....

quindi per me quel processore li vale tutti e credetemi con un impiantino di raffreddamento come si deve....sale molto di + dei 2300 mhz dichiarati.

con questo saluto tutti e auguro a corto una buona vendita...

saluti
Io invece non vorrei sembrare il guastafeste di turno, ma secondo me il prezzo è fuori regolamento... a parte che gli XP2000+ si trovano attorno ai 45€+iva e che bene a male tutti non sono restii a salire qi frequenza... ma allora come dici te, io avrei un Barton 2500+@3200+ sbloccato, allora quanto dovrebbe darmi l'amico tuo (nostro, perchè sul forum siamo tutti amici ) come conguagio? altri 60€? Considera che i Barton 2500+ nuovi si trovano attorno ai 65€+iva.
E poi, tutti i processori che ho montato di recente, siano essi 2000+ che 2500+ nuovi ed al prezzo suddetto, si sono rivelati ottimissimi in overclock. Un esempio è il 2000+ che ho appena montato alla mia ragazza (o quello che ho nel cassetto del mobile qui accanto a me) che sulla mia Abit hanno fatto il boot anche altre i 2600mhz (non li ho tirati di voltaggio ecc. ecc. perchè non ne avevo voglia e non ho più il raffreddamento a liquido) o come il 3 2500+ che ho di recente installato a 3 miei amici e che funzionano perfettamente a 3200+ freq. default. Come vedi allora a quanto dovrei vendere il 2000+ che ho nel cassetto?
-FDM- è offline  
Old 25-02-2004, 17:31   #19
luigiprovenza
Senior Member

L'Avatar di luigiprovenza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Ciao,
sul fatto che siamo tutti amici, non metto lingua perchè quello che dici è verissimo, sul resto ho i miei dubbi.

Il discorso che ho fatto nel mio post precedente è relativamente correlato ad un listino, quello di fluctus.

Quindi se un rivenditore ha un determinato prezzo, e per quell'articolo sembra essere il + basso in circolazione, ci si deve rifare a quello....almeno cosi dice il nostro caro ed amato regolamento.

Poichè tutto ciò è vero (altrimenti trovami tu un listino un cui un processore del genere viene venduto a meno e il prezzo di questo procio verrà abbassato immediatamente) e poichè su fama i barton che da 2500+ vanno a 3200+ non li trovi certamente a 65+ iva......ma a prezzi molto + alti.....credo che il tuo discorso non regga su molti punti.

Poi ripeto, qui come il mio amico, cosi tutti possiamo vendere al prezzo che + ci piace PURCHE' ENTRO IL REGOLAMENTO, e quindi visto che mi pare che un acquirente già ci sia vuol dire che il prezzo non è poi cosi malvagio.

Aggiungo infine che se mi sono intromesso è perchè il processore lo conosco bene, cammina come un dannato ed è per vcore superiore anche a quello di fluctus.....e ripeto secondo me i suoi soldi li vale tutti.

Saluti
Old 25-02-2004, 18:25   #20
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
dove hai comprato il processore? da fluctus? no? allora nn puoi considerare il prezzo di fluctus come riferimento!
li si vendono CPU testate e garantite per funzionare ad una cerca frequenza in overclock,la tua ti è stata venduta da negoziante come un semplice 2000+,e tale va considerato
solojuve è offline  
 Discussione Chiusa

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP