|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Na - Cs
|
[Na+Sa+sped] XP2000+@2300mhz (DUT3C.....)
Ciao ragazzi
vendo a 65euro + eventuali s.s. la mia fortunata cpu xp2000+@2300mhz (DUT3C...) oppure scambio con BARTON (sbloccato) di quelli ....@3200+ con vcore di default, ovviamente sono disposto all' eventuale conguaglio. La mia Cpu: 2300mhz(200x11.5) rock solid, vcore 1.725/1.75 con una volcano7+(al minimo) la temperatura si tiene intorno ai 45°. preferito : - scambio con Barton, (di quelli potenti) - consegna a mano necessario : - Pagamento in anticipo con bonifico o voglia darò ulteriori info a chi è interessato........ saluti a tutti
Un saluto speciale a LuigiProvenza e Antanio, Ultima modifica di cortocircuito : 16-02-2004 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
scendi?
sari interessato, ma posso arrivare a 50€ + spese...
fammi sapere ![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato ma con limatina!
[TT420][Nf7-sVDDR-Mod][Xp-M2600+@2668(242,5*11)][TTSilentBoost][2X256ADataBH5(2-2-2-5)][Sapphire9500@9700(423/616)][Maxtor80GBSata+80GBPata][PioneerDVR-108][LgFlatronF700B][Creative6700][Fastweb]3DMark2001:20108/SuperPi:36s. - http://www.vespa-servizio.com |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
coda con spedizione
#5 |
Member
|
Ciao Ragazzi
vorrei sottolineare che il processore è in garanzia da Dicembre/2003 presso Zetab....con ancora quasi due anni di residuo garanzia e, considerando che da Fluc..... costa 68+iva, considero il mio prezzo molto normale. saluti a tutti.
#6 |
Senior Member
|
ok
io posso arrivare a 55 + spese, considerando anche che a 65-70 si vendono i barton 2500+, se non ricordo male.
Più tardi controllo e ti mando il link ok? Ciao ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ho la vaga impressione che alcuni utenti non mi leggano...
è il 2 caso al 3 comincio a pensare che sono invisibile... o il forum sta fuori di testa-....
#8 |
Senior Member
|
ecco i link
Dopo una veloce ricerca ecco cosa ho trovato.
Come vedi non è per tirare sul prezzo ![]() Fammi sapere se sei d'accordo, che pagamento preferisci, etc, etc... http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=barton http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=barton http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=barton
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it Ultima modifica di laba : 16-02-2004 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao KIS
non ti ho assolutamente ignorato anzi hai piena considerazione, vorrei solo attendere ancora un pò per un eventuale consegna a mano; se non ho capito male sei disposto ad offrirmi quanto chiedo (65+s.s.), esatto?? Saluti Ercole.
#10 |
Member
|
Ciao laba
considero i tuoi link, e non vorrei sembrare polemico, ma i confronti solitamente si fanno su prodotti uguali, tra l'altro penso d'aver ampiamente giustificato il prezzo, avvalorato anche dal fatto che la cpu ha un sol mese di vita. salutoni Ercole.
#11 |
Senior Member
|
accetto
ciao Corto.
Lungi da me fare polemica!! ![]() Tutto qui. Probabilmente mi sono sbagliato io a fare il prezzo. Ti auguro d venderlo realizando la tua cifra. Se in futuro ce l'hai ancora e io trovo qualche dinero... ci sentiamo. buona vendita! ![]()
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io sono interessato se spedisci e se abbassi un po' la cifra!
55 euro è il suo prezzo considerando che è una discreta cpu da overclock e considerando il prezzo del nuovo e dei prodotti simili-superiori! se ti va bene 55 fammi sapere ke concludiamo...rispettando la coda!
[TT420][Nf7-sVDDR-Mod][Xp-M2600+@2668(242,5*11)][TTSilentBoost][2X256ADataBH5(2-2-2-5)][Sapphire9500@9700(423/616)][Maxtor80GBSata+80GBPata][PioneerDVR-108][LgFlatronF700B][Creative6700][Fastweb]3DMark2001:20108/SuperPi:36s. - http://www.vespa-servizio.com |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
ciao a tutti,
non vorrei entrare nella discussione sembrando il paladino della giustizia...al di là che conosco cortocircuito e quel procio gliel'ho testato io.......al di là che quello che dite (i prezzi dei barton ecc ecc) è vero...... non potete affermare che il procio non ha un prezzo giusto....fluct lo vende a 68 + iva....... non dimenticate anche che un barton 2500+@3200+ non lo pagate 75 euro.....ma molto di +.... quindi per me quel processore li vale tutti e credetemi con un impiantino di raffreddamento come si deve....sale molto di + dei 2300 mhz dichiarati. con questo saluto tutti e auguro a corto una buona vendita... saluti |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
allora ragazzi
nessuno ha un bel barton da propormi??? Saluti a tutti Ercole.
#15 |
Member
|
uppete............:)
up
Un saluto speciale a LuigiProvenza e Antanio, Ultima modifica di cortocircuito : 25-02-2004 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
uppettino
up
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: uppettino
Quote:
In coda con consegna a mano al tuo prezzo. Su che mobo l'hai testato? Quanto vcore per andare @200x11=2200Mhz rock solid? Hai fatto la mod L12?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Quote:
![]() E poi, tutti i processori che ho montato di recente, siano essi 2000+ che 2500+ nuovi ed al prezzo suddetto, si sono rivelati ottimissimi in overclock. Un esempio è il 2000+ che ho appena montato alla mia ragazza (o quello che ho nel cassetto del mobile qui accanto a me) che sulla mia Abit hanno fatto il boot anche altre i 2600mhz (non li ho tirati di voltaggio ecc. ecc. perchè non ne avevo voglia e non ho più il raffreddamento a liquido) o come il 3 2500+ che ho di recente installato a 3 miei amici e che funzionano perfettamente a 3200+ freq. default. Come vedi allora a quanto dovrei vendere il 2000+ che ho nel cassetto? |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
Ciao,
sul fatto che siamo tutti amici, non metto lingua perchè quello che dici è verissimo, sul resto ho i miei dubbi. Il discorso che ho fatto nel mio post precedente è relativamente correlato ad un listino, quello di fluctus. Quindi se un rivenditore ha un determinato prezzo, e per quell'articolo sembra essere il + basso in circolazione, ci si deve rifare a quello....almeno cosi dice il nostro caro ed amato regolamento. Poichè tutto ciò è vero (altrimenti trovami tu un listino un cui un processore del genere viene venduto a meno e il prezzo di questo procio verrà abbassato immediatamente) e poichè su fama i barton che da 2500+ vanno a 3200+ non li trovi certamente a 65+ iva......ma a prezzi molto + alti.....credo che il tuo discorso non regga su molti punti. Poi ripeto, qui come il mio amico, cosi tutti possiamo vendere al prezzo che + ci piace PURCHE' ENTRO IL REGOLAMENTO, e quindi visto che mi pare che un acquirente già ci sia vuol dire che il prezzo non è poi cosi malvagio. Aggiungo infine che se mi sono intromesso è perchè il processore lo conosco bene, cammina come un dannato ed è per vcore superiore anche a quello di fluctus.....e ripeto secondo me i suoi soldi li vale tutti. Saluti |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
dove hai comprato il processore? da fluctus? no? allora nn puoi considerare il prezzo di fluctus come riferimento!
li si vendono CPU testate e garantite per funzionare ad una cerca frequenza in overclock,la tua ti è stata venduta da negoziante come un semplice 2000+,e tale va considerato |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.