|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho il monitor di color verde che faccio?
Ragazzi, ho un piccolo problema...
E' capitato di trovarmi il monitor l'altro giorno di color verde, cioè con colori assurdi. Qualcuno in mia insaputa ha modificato i prametri del colore. C'e' qualcuno che sa' aiutarmi a ripristinare il tutto?? Grazie a tutti. p.s. Monitor LG 17' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Che ne diresti di specificare quale modello LG è ? E' un Lcd o Crt ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 16-02-2004 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Che ne diresti di accoppiarlo con una cravatta marrone? Scherzi a parte devi agire sull'RGB se il crt te lo permette, abbassando il verde o comunque alzando la percentuale del rosso e blu...se il crt non lo prevede, prova ad agire sui parametri software della scheda video....prova anche a smagnetizzare con il degauss, non si sa mai...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.