|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come convivono Firewall di WinXP e N.I.S. ?
Ciao , uso Norton Internet Security già da un po' di tempo.... quindi ormai ci sono già quasi tutte le regole fissate.
Volevo sapere se è il caso di attivare anche il firewall di WinXP .. ma non ho la più pallida idea di come si conmportino tra loro ... doppia sicurezza ? o è peggio ? Ho provato ad attivarli entrambi, fare LiveUpdate di Win , LiveUpdate di Symantec e , dopo , ho provato a lanciare il controllo sicurezza di Symantec ( quello che si collega al sito Symantec per provare a ' forarti' ![]() Però non mi sento tranquillo ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Due firewall non servono assolutamente e in special modo quello di windows xp è inutile perchè non ha filtro delle applicazioni e si limita solamente a chiudere le porte per bloccare le intrusioni. Per la sicurezza si devono avere un solo antivirus e un solo firewall perchè sono programmi attivi..........
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.