|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma] ABIT it7 max 2 v.2.0
SKEDA VIDEO VENDUTA
Sk madre abit it7 max2 v.2.0 Chipset Intel 845 pe hyper threading 80 euro componenti fuori garanzia ma in ottimo stato. Solo a roma o spedizioni con bonifico bancario.
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 19-02-2004 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Molto interessato alla 8460 Asus.
Consegna a mano ovviamente. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ammazza!!! mai 2 post di tutte e 2 in uno!!!
il link.. ke sò dirti è quella con il softmenu III agp 4x usb 2.0 firewire audio ac97 con entrate e uscite ottiche.. overcloccabilità estrema.. p4 fsb 400 e 533 fino a 3 ghz. Pvt per tutti e 2 ke vi dò il mio cell e ci accordiamo. ciauz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
mi confermi tutta la dotazione accessoria originale, spero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vada per tutta la dotazione originale. La skeda non è quella ke hai postato tu. quella è la abit it7 max 2 e stop
la mia è la v.2.0 evoluzione di quella, altro chipset. Intel 845 pe quella monta lintel E (a parte quello altre cazzate cambia poco )
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
scusami x tutte queste domande... ma vengo dal mondo AMD quindi capisco poco d intel... devo capire se stiamo entrambi facendo un affare o se sono un pollo ke stai spennando!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
in coda per scheda video...
domanda: quanto rumore fa la ventola sul relativo dissipatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
in coda per la scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
interessato alla mobo se ha lo slot agp pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
In coda per scheda video consegna a mano al tuo prezzo...sempre se completa di tutto(cavi-adattatori-cd giochi-occhiali)possiamo concludere anche subito...fammi sapere...
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 16-02-2004 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Alla prossima e UP
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la skeda madre è ottima!!!! la vendo solo xchè voglio passsare a 1 mobo intel, sennò non la venderei;
x la skeda video, la coda fatela voi non ricordo ora l'ordine. ma il primo mi mandi 1 pvt per concludere. devo però fare 1 precisazione: la skeda video funziona bene e completa della dotazione, ma usando i driver detonator un amico alla quale l'ho prestata mi ha detto ke il tv out non funziona. Ora il prezzo è così basso in quanto credo ke valga questo una skeda così, ke funzioni bene nel 3d masenza il tv-out. Per coloro ke ritengono il tv-out indispensabile, mi spiace ragazzi vi conviene abbandonare. Per coloro ke invece intendono solo giocarci e usarla con un monitor dvi o analogico ke sia, contattatemi in pvt. Prima di stasera non potrò ri-postare e rispondervi sul forum.. aspetto vostri pvt. Ciau
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 16-02-2004 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lo slot della mobo non è nè 8x nè pro.
Supporta solo l'agp 4x. la mobo è una mobo ottima comunque, ribadisco... Cercatela su www.abit.com.tw it7 max2 v.2.0
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ragazzi scusatemi....ma la scheda video mi serve assolutamente perchè ho venduto la mia e il mio pc è senza
![]() Ci sono problemi se concludo io...??? ![]() Vi sarei davvero grato e se voleto vi dò alcuni link per schede sempre su quella fascia di prezzo e prestazioni... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
vabbè gargasè, te la lascio
![]() il mio era più uno sfizio, dato che avrei dovuto prima piazzare la mia 9100 ultra modded ![]() cmq la parola spetta a dylan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
anch'io sono senza scheda video.....resto sempre in coda
![]() cmq non e' detto che concluda al 100 % ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
credo ke la skeda concluderò domani co garga...
per la skeda mamma fatemi sapere please.. ciaou
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.