|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(SOLO MI)cell. max 150 EURO...STUPITEMI..SORPRENDETEMI!!
Ciao....cosa mi offrite con 150 euro....STUPITEMI...SOLO MILANO E PROVINCIA NO SPEDIZIONI..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao ti posso offrire a 150€ s.s incluse un Motorola t720ì nuovissimo senza neanche un graffio compreso di auricolare carica batteria e ovviamente garanzia.
Se sei interessato posso mandarti delle foto tramite e-mail. ciao a presto
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io vendo un siemens mc60, interessa?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao nn ho più il motorola ma il nokia 7210 azzurro lo vendo lo stesso 160€ s.s incluse.
Ottimo cellulare Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
con 120 euro posso offrirti un T68i ?? in discrete condizioni...
ciao SuBzErO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cameraphone Telit G80 Giugiaro Design, 1 ora e venti minuti di chiamate circa, in condizioni pari al nuovo, con confezione in alluminio, cavo dati di sincronizzazione al pc e software adeguato, con cui si può aggiornare l'os del telefonino e mettere in conttatto il cell al pc, per la rubrica, per caricare e scaricare le foto, ecc... Inoltre è presente l'auricolare. Il tutto in condizioni praticamente nuove (cavo di sincronizzazione e auricolare nn sono mai stati adoperati).
Il tutto a 80€, con consegna a mano in Molise o Milano. Fammi sapere un pò tu! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
t68i ancora in garanzia con fotocamera e auricolare originale con cover in plastica con scatola originale libretto d'istruzioni il tutto in perfettissime condizioni, il display ha ancora su la plastilina protettiva originale.
120 + ss consegna a mano in Milano e dintorni Il software è l'ultima versione aggiornata al centro assistenza sonyericsson.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

]