|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La canzone "fuori dal tunnel" di Caparezza...
...ormai la cantano tutti, tutte le radio la passano... ed è strano che una così grossa presa per il culo del modo di vivere di molti ragazzi giovani e meno giovani sia da essi stessi cantata ed apprezzata... spesso c?ü chi si lamenta xché delle canzoni straniere non si capiscono i testi, ma mi sa che neanche di quelle italiane si capiscono...
![]() Sono fuori dal tunel l l l del divertimento sono fuori dal tunel l l l del divertimento quando esco di casa mi annoio sono molto contento quando esco di casa mi annoio sono molto più contento Di te che spendi stipendi stipati in posti stupendi tra culi succubi su cubi di pittorendi su chi brandy e ti stendi su chi non mi comprendi senti tu non ti offendi se ti dico che sei trendy prendi me per esempio non mi stempio per un tempio del divertimento essendo amico di baldambembo sono in silenzio che può diventare musica se rimo sgembo su qualsiasi tempo che sfrequenzo collado l'autoradio nell'auto cauto resto faccia a faccia con una focaccia altro che lauto pasto capomastro convalidi manovali ricostruisco gli argini di una giornata ai margini della disco e mi stupisco quando si uniscono al banchetto che imbastisco che dopo mischiano il brachetto e non capisco com'è che si finisce a parlare di Jeeg robot e delle strade di san francisco Sono fuori dal tunel l l l del divertimento sono fuori dal tunel l l l del divertimento quando esco di casa mi annoio sono molto contento quando esco di casa mi annoio sono molto più contento Mi piace il cinema e parecchio per questo mi chiamano vecchio è da giovani spumarsi e laccarsi davanti allo specchio sono vecchio punto e prendo spunto dal tuo unto ciuffo mi sento stretto come quando inchiappetto un puffo (O io odio caparezza) Sbuffo pensando a serate tipo del tipo che facciamo io ho una tipa di seconda mano che mi fa da pub, da disco e da divano sono qua come un' alodola questo è il mio ramo io in una pattume della tv di costume in volo senza piume in un volume di fumetti sotto il lume non c'è paragone basta una birra in fermentazione e la tipa in fibrillazione per la nuova posizione m'attizza la zizza piena mi delizia la tizia oscena ho fame ed è un problema se mi sfizia la pizza a cena serate a tema bella gente salame a fette spesse vhs e se non bastasse su le casse Sono fuori dal tunel l l l del divertimento sono fuori dal tunel l l l del divertimento quando esco di casa mi annoio sono molto contento quando esco di casa mi annoio sono molto più contento La la la la la la...... (Incontri gli scontri gli scambi d'opinione persone che son fatte di nomi e di cognomi venghino signori che qui c'è il vino buono le pagine del libro e le melodie del suono si vive di ricordi signori e di giochi di abbracci sinceri di pace e di fuochi di tutti i momenti tristi e divertenti e non di momenti tristemente divertenti)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Io il testo l'avevo capito e lo quoto in pieno!...secondo me ne sa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: La canzone "fuori dal tunnel" di Caparezza...
Quote:
E poi uno che apprezza Frank Zappa e si definisce musicalmente ateo merita il mio massimo rispetto.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
come persona non è un cretino, anche se per me dovrebbe distaccarsi totalmente da eminem. Adesso lo copia troppo nello stile (e anche nei video).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
il testo che ha postato blue non e' proprio esatto.
questo e' quello giusto Sono fuori dal tunnel del divertimento (x2). Quando esco di casa e mi annoio sono molto contento. Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento... Di te che spendi stipendi stipato in posti stupendi tra culi su cubi succubi di beat orrendi succhi brandy e ti stendi, dandy, non mi comprendi, senti, tu non ti offendi se ti dico che sei trendy, prendi me, per esempio, non mi stempio per un tempio del divertimento essendo amico di Baldan Bembo sono "un silenzio che può diventare musica" se rimo sghembo su qualsiasi tempo che sfrequenzo. Collaudo l'autoradio, nell'auto cauto resto faccia a faccia con una focaccia, altro che lauto pasto. Capomastro, con validi manovali ricostruisco gli argini di una giornata ai margini della disco e mi stupisco quando si uniscono al banchetto che imbastisco che dopo mischiano il brachetto e non capisco com'è che si finisce a parlare di Jeeg Robot e delle "Strade di San Francisco". Sono fuori dal tunnel del divertimento (x2). Quando esco di casa e mi annoio sono molto contento. Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento... Mi piace il cinema e parecchio, per questo mi chiamano vecchio, è da giovani spumarsi e laccarsi davanti allo specchio? Sono vecchio, punto, e prendo spunto dal tuo unto ciuffo, mi sento stretto come quando inchiappetto un puffo. "oooh, io odio Caparezza..." Sbuffo pensando a serate tipo del tipo "Che facciamo?" Io ho una Tipo di seconda mano che mi fa da pub, da disco e da divano, sono qua, come un allodola questo è il mio ramo. Io, immune al pattume della tv di costume, in volo senza piume in un volume di fumetti sotto il lume, non c'è paragone basta una birra in fermentazione e la tipa in fibrillazione per la nuova posizione. M'attizza la zizza piena, mi delizia la tizia oscena, ho fame, no problema se se mi sfizia la pizza a cena. Serate a tema ben accette, salame a fette spesse, vhs e se non bastasse su le casse. Sono fuori dal tunnel del divertimento (x2). Quando esco di casa e mi annoio sono molto contento. Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento... "Gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni, persone che son fatte di nomi e di cognomi, venghino signori, che qui c'è il vino buono, le pagine del libro e le melodie del suono, si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti."
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() capirei se si fosse fatto biondo ossigenato... io non so se è il tuo caso, ma certa gente associa tutto il rap a eminem (specialmente le ragazzine, per questo escludo che sia il tuo caso), quindi se uno fa rap copia eminem... dov'è che caparezza ha lo stile di eminem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
se lui è uscito dal tunnel del divertimento...
E' DI SICURO ENTRATO IN QUELLO DELLA DROGA!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
le similitudini nello stile e nel modo di fare i video mi sembrano piuttosto evidenti, se non ti fermi al modo di pettinarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() OT/ certo che un avatar come il tuo doveva ancora capitarmi di vederlo ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti sia per la testa e anche per la maglietta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
visto in concerto ieri sera e posso conferma che ne sa.
i suoi concerti son veramente belli e meritano parecchio, ve li consiglio. e solo ieri sera ho potuto apprezzare ed aprire gli occhi sui suoi testi e sulle sue opere ![]() un artista piu profondo e grande di quanto si pensi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non te la prendere, era solo un'ipotesi remota, bisogna essere nati ieri per associare tutto il rap a eminem :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Secondo voi, da 1 a 10, quanto fa cagare questa canzone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
A me me l'ha spiegata ieri Nicky
![]() ![]() una grossa fetta dei ragazzini di oggi sembrano rincitrulliti, e sanno pensare veramente poco. Quindi non riflettono, e neanche si accorgono di come li si sta prendendo per il culo ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
stesso modo di fare ironia, stesso modo di fare le inquadrature, alcuni passaggi mi sembrano molto simili. in ogni caso e' un buon artista, non mi fa impazzire ma lo rispetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.