|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[MILANO] vendo alimentatore Enermax EG365P-VE FMA
Ciao a tutti.
Vendo in Milano,preferibilmente consegna a mano, il seguente componente: Enermax EG365P-VE prezzo richiesto 55 euro Ciao e grazie Gilga Ultima modifica di Gilgamesh2K : 17-02-2004 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
in coda caratteristiche????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
lo prendo io con consegna a mano, però non a quel prezzo
nuovo da Dra... viene 54 € da regolamento il prezzo dovrebbe essere 54€ - iva 20% 9€ - una ulteriore limatina perchè è usato. Quindi 45€ - qualcosa perchè è usato. quanta garanzia ha ancora e presso quale negozio ? Ultima modifica di Taiki : 15-02-2004 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La garanzia dev'essere morta da poco.
Sinceramente non ricordo neanche dove l'ho messa. Comunque funziona senza problemi e peraltro sono sempre reperibile a Milano. Se mi dai il link di Dra... e mi lasci verificare che nuovo costa 54 euro scendo sicuramente (Ma guarda il mio secondo link!!) Gilga PS guarda qui: link link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Gilga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, sono iva inclusa
forse ho capito dove sta l'equivoco. Tu hai un Enermax EG365P-VE FMA (con controllo ventolina) mentre quell su Drako è un Enermax EG365P-VE FC (senza controllo ventola) comunque puoi trovare il tuo modello su http://www.overclockmania.net/prodotti/alim.shtml viene 53 € iva esclusa quindi se fosse nuovo di pacca al max potresti vendere il tuo ali a 53€ - qualcosina il tuo è usato e anche fuori garanzia posso offrirti 25€, al max 30€ se mi garantisci che se non funziona poi te lo riprendi. Lo so che è poco, però di più non me la sento di spendere sapendo che è fuori garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Gilga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
forse ci siamo capiti male, l'ho specificato che era iva esclusa
su Drako i prezzi sono iva inclusa su Overclockmania sono iva esclusa Quote:
![]() la mia offerta la sai, se fosse in garanzia sarei disposto a pagarlo molto di più. Se per te è troppo bassa, vado a cercare altrove e amici come prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
mi interessa...
consegna a mano con prezzo come da regolamento?!?
se mi contatti e mi invii tuo num ti richiamo e ci accordiamo! PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
ottimo prodotto ... sfortuna che ho l'enermax 450 se no te lo prendevo io
![]() upppppp ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Scambieresti per caso con l's-video che ho in sign?Potrei darti un 10€ di conguaglio.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
niente scambi
Non scambio, mi dispiace.
Fatemi sapere.... Gilga |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
PS: Ho modificato la descrizione dell'alimentatore in quanto ho il regolatore delle ventole ed il modello che avevo precedentemente segnalato no.
Cia' Gilga |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Re: niente scambi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
In coda,consegna a mano venerdì,per 40€.
Fammi sapere,che mi serve urgentemente. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
in coda con consegna a mano a milano 40€
su infomani@k costa 49 iva inclusa, esattamente lo stesso modello con la regolazione delle ventole!
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 18-02-2004 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Giorgiodav mi sa che ti stai sbagliando
il modello eg365p-ve(fma) 350w 2fan adj silent+ viene 68€ su infomaniak è altresì vero che non si può vendere un alimentatore fuori garanzia e usato al prezzo del nuovo - l'iva. su overclockmania viene 53 € iva esclusa ed è il max prezzo a cui lo potrebbe vendere anche se fosse nuovo nuovo, mai usato, uscito dal negozio da 1 giorno. questo è usato e anche fuori garanzia ... PS: un negozio vicino al poli che vende a prezzi decenti è Drako (via Noe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
non so che link abbia visto tu ma a me (e ho appena ricontrollato, segnandomi il modello)
l'eg365p - ve (fma) 350w 2 fan adj silent+ risulta che costi 49 euro su infomani@k ![]() Comunque su questo stesso forum ho visto altri 2 enermax da 350W in vendita a 35€, per questo non mi sento di offrire più di 40 (e chi vende è libero di non accettare). Buona serata a tutti. ![]()
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 18-02-2004 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il sito è www.infomaniak.it , l'ho controllato giusto ora e mi da lo stesso prezzo (codice prodotto 6907)
ho capito il problema tu hai visto i prezzi per i rivenditori http://www.infomaniak.it/newsite/lis...g=Distributori entra su www.infomaniak.it e ricontrolla i prezzi ![]() Ultima modifica di Taiki : 18-02-2004 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.