|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Ho visto una ragazzina stupenda...
Oggi ero in casa quando un mio amico mi chiama, dicendomi di andare al campo sportivo che sono tutti li...
Mio avvio a piedi, quando sono a metà strada vedo due ragazze davanti a mè... che proseguono nella mia stessa direzione, una + alta e una più bassa, non ci faccio nemmeno caso... (il mio è un paesino piccolo quindi ci conosciamo un pò tutti, solo che li stavo pensando ad altro e non ho nemmeno guardato) Entro al campo sportivo, raggiungo i miei amici, chi si siede sulle panchine come me a parlare, chi fa due tiri a calcio... Passano 5 minuti e vedo quelle quelle due ragazze entrare, e vengono verso di noi... una l'avevo gia vista in passato, l'altra no... Le ha chiamate un mio amico, si siedono li con noi... mi metto a parlare con quella che non ho mai visto, bassina, bionda... molto carina... anzi... è veramente molto bella. Parlando del + e del - le chiedo quanti anni ha: 14 anni... ![]() ![]() Anche se è bassa ne dimostra 17 come me... rimango un pò cosi e faccio finta di niente (anche se sono molto stupito) ... di sua spontanea volontà mi fa capire che non è fidanzata... LOL, io quasi quasi ci provo... ![]() Solo che... sono un pò preoccupato, non tanto x i 3 anni in meno, ma xkè quei 3 anni la portano a 14 (se io avessi 20 anni e lei 17 sarebbe diverso)... Voi che dite? mi interessano opinioni personali sulla piccola diversità d'età... niente consigli... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
meno paranoie
![]() l età non conta ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
come primo reply non c'è male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
finchè non si va sul sesso, nessun problema....
![]() se poi , relazione implica "amplesso" obbligatoriamente... aspetta un po' di tempo finchè non avrà compiuto 16 anni ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
2 anni sono troppi da aspettare... da solo sto bene ma mi piacerebbe ritornare ad avere la ragazza... poi mica è detto che dica si... magari mi scaccia un due di picche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() Comunque 14 e 17... ... non mi ricordo più che facevo a quell'età!! ![]() Provare non costa nulla, suvvia.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bé ma dai lei ha 14 anni tu 17...nn é una grande differenza dai...
![]() |
#8 |
Bannato
|
si ma se la vedi... cioè è bellissima ai miei occhi, è proprio bella "formata" in tutto (
![]() ![]() bah... ora vedo come si metton le cose... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda é una cosa ke capita spesso...calcola ke a me danno sempre sui 18-19 anni...e tanti ragazzi quando gli dico ke ho 16 anni se la filano ghgh
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ragazza? 14 anni io venivo chiamato ragazzino, dai 16 "ragazzo" ![]() c'è una gerarchia da rispettare... ![]() Quote:
![]() Allora vedo che siete tutti d'accordo con il provarci... d'accordo... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Boh, quando ero alle superiori ce n'erano parecchie di sotire simili, tipo lei in prima, lui in terza/quarta o adirittura quinta... dipende dalle persone, è facile che un differenza di 3 anni in quella "fascia" d'età si faccia sentire abbastanza pesantemente, ma questo dovrai essere tu a capirlo.
Comunque non è obbligatorio andarci a letto. Per come la vedo io (ma capisco che possa non essere così per te) le cose fondamentali sono che vi vogliate bene e che stiate bene insieme (come carattere), poi il sesso è una cosa che viene dopo, senza troppa fretta ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Ho visto una ragazzina stupenda...
Quote:
1)Lei non ha ancora compiuto 14 anni, li compie quest'anno 2)E' la sorella di un amico (cioè non uno che conosco un po', un vero amico) (un anno più grande di me), che è molto geloso Nel gruppo mi sfottono tutti e faccio immense figure di merda davanti al fratello protettivo... Il culmine ieri sera; compleanno di un amico, mi convingo (grazie all'alcool) ad andare alla festa in cui c'è lei per fare un giretto, insieme ad un amico Gli amici bastardi capiscono al volo tutto e scherzando lo dicono al fratello che a sua volta, scherzando (ma neanche tanto) inizia a darmi cazzottini dicendo "Dov'è che vai? Eh?" Così niente giretto alla festa dei\delle 14enni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Re: Re: Ho visto una ragazzina stupenda...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Riguardo alla differenza d'età e al termine "ragazzina" io la penso così
14 anni è un'età abbastanza incasinata, alcuni/e sono più maturi di me ora, altri sono ancora dei bambini, comportamenti idioti, sparano cazzate, si atteggiano da grandi ridicolizzandosi ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.