|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
MJPG e DVD
Ciao a tutti, vorrei portare i filmati che ho fatto in stazione quest' estate in DVD...
Sono stati fatti con una Canon Digital Ixus 400 a 320x240 a 15fps... con audio PCM ( quindi non serve alcun codec speciale ) ho installato il codec MJPG e poi provando con NeroVision Express e CyberLink PowerProducer mi vanno in palla!!! appena analizzano il file vanno in palla, mentre i file divx li analizza correttamente ( anche se non ho provato poi ad avanzare nel processo )! ho gia provato a reinstallarli ma nulla da fare.,.. installando il codec pack K-Lite dice che installa il codec MJPG però non si vede... devo mettere io un certo MAINCONCEPT MJPG CODEC e va alla grande... che mi consigliate di fare? dai ragazzi, sono nelle vostre dita ![]() Grazie Federico
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Uppete!
EDIT: DImenticavo... SO Windows XP con SP1 Ho installato anche i codec mpeg2 e AC3 per NeroVision
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: goldporygon@libero.it - non usate i PVT del forum! Ultima modifica di maniaferroviaria : 16-02-2004 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.