|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
^_^ e simili...
Illuminatemi, vi prego!
Che ca*** sarebbero tutti 'sti segni strambi? Una specie di n-esima generazione di emoticon? Ogni tanto mi mandano qualche mail con robe del genere, e non so mai che pensare... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è un sorriso, io lo interpreto e lo uso così ^_^
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah, ora capisco... Non sono mai stato molto pratico di ASCII art.......
Grazie mille, ma cmq continuo a preferire :-) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ci sono anche:
O_O = O_o =
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....un po' OT ma non troppo....per gli amanti dell'ascii http://www.romanm.ch/ascii-movies/ascii-matrix1.htm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
e' la sign che ho messo qualche ora fa (versione extra-large)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
^_^ è un sorriso. la versione evoluta: ^^
-_- è da intendere come sopra, solo che è uno sguardo ad occhi bassi. da qui: -.- e -.-" (quello con la goccia) ![]() O_o -> O.o e tanti altri |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() PS: qui è tutto molto professionaaaaaaaaaaaaleee ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pensa te...
Una mia amica mi ha mandato quello dove al posto del ^ c'e` la O piccolina, quella per i gradi centigradi, per intenderci... Solo che qui non riesco ad incollarlo, e la mia tastiera e` rimappata americana... Ho provato a farlo con emacs (il mio editor di testo), e col layout italiano + bello mi fa il simbolo ordinale in questione con la sottolineatura sotto... Il risultato e` un Guldo
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
c'è anche questo
[O_O] (°L °) (°_°) eccetera eccetera...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
(-__-)"
ç__ç
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Io lo uso sempre ^_^ ....IMHO sono molto + espressive di quelle storte..non mi va giù ke devo girare un monitor da 19 pollici per capire cosa rappresentano --> :-) ... perkè è storta!!! vuoi mettere con
*_*! ...la gocciolina di sudore è un tocco di classe! =_= ...assonnato..anke questo è inimitabile... $_$
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si si vero sono molto carini,più dei canonici
di solito uso questi: *__* O__o -___-" ^__^ °__° ^___- ç____ç U___U ^^
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma il meglio è "il ragnetto fonzie":
_/\d°_°b/\_ ehi
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bello!!
ma complicato da fare!! /\_(°v°)_/\ UUU UU _I I_ questo me lo sono inventato......è un uccellino!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
deve spostarmi le righe......
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
è_é
>_< son molto piu belle
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Questo è fantastico *_*!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.