|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Amstrad e impianto audio!!!
Ho intenzione di creare un impianto audio collegato ad un amstrad 3016......
Chi di voi sa che tipo di componenti devo acquistare per crearmi delle casse da applicare a questo lettore?? 4 o 8 Ome?? non so come si scriva............ma il simbolo che viene associato e' tipo le cuffie......... In una macchina si hanno dei componenti a 4 ome in casa 8 ome........... quello che chiedo e': se su questo lettore devo mettere componenti 4 o 8 ome............. Grazie a chi mi rispondera,e mi scuso se nn mi sono fatto capire tanto bene........... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Devi acquistare un qualsiasi amplificatore h.t. con gli ingressi 5+1. e le casse.
L'impedenza 4--8 ohm sarà quella dell'ampli, xchè non puoi attaccare direttamente le casse all'Amstrad senza farle passare x un amplificatore. Ciao Y4mon |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
Grazie per avermi risposto!!!!
Ma secondo te potrei utilizzare anche un amplificatore di auto alimentato da un alimentatore che trasformi la 220 a 12volt??? Grazie ancora........ OS: Ma h.t che significa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: .
Quote:
Devi collegare le uscite front R/L dell'Amstrad all'ampli. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
MUITO OBRIGADO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
tieni però conto che questo lettore non è propriamente "HI-FI"...
l'ho comprato, collegato all'impianto... e sentito fruscii orridi... reinscatolato e riportato all'Ipermercato nel giro di 10 ore... uno schifo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.