|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: milano
|
waterblock per hardisk
stò cercando un buon waterblock per hard disk per completare la mia nuova config!!
Cosa mi consigliate??? metto in allegato anche la config che spero presto di comprare che ve ne pare??? Sono ben accetti tutti i consigli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao e grazie questo è il link per la config online oppure aprite il pdf in allegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
i waterblock per hard disck raffreddano gli hard disck laterarmente,un hard disck non ha i lati perfettamente dritti quindi la superfice di raffreddamento sarà minima.
poi vi è da dire una cosa la parte più soggetta a surriscaldarli è il lato dell'elettronica e non è possibile ne han mai fatto un waterblock per lei(pensa a quanto è disomogenea!)buttaci delle ventole davanti @5v e sei a posto! Unico consiglio? waterblock per hard disck: bufala specchioetto per le allodole soldi buttati via incasinamento dell'impianto perdita portate(mica vorrai montargli una pompa solo per lui?) insomma una ciofeca di dimensioni planetarie! io mi son preso 2 aircooler e nemmeno li sento girare ehhehe e gli hard disck mi ringraziano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
anche io penso che siano inutili...
già non sono provvisti di dissipatore...e noi passiamo direttamente al wb??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MILANO
|
una domanda:
ma hai vinto al superenalotto? cmq bella configurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie
![]() ![]() ![]() ma ero indeciso se aspettare il pci express?? vuoi che ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
sbagliato 3d scusate
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 - Ultima modifica di volcom : 15-02-2004 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
mi sono state consigliate da un utento di queto forum
Se tu mi dici così ritono sulla mia prima scelta 2 x 512mb Mushkin level II 3500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non ne son tanto informato di sto pci espress ma secondo mè se ne parla veramente tra un paio di anni!
tutte le nuove tecnologie han bisogno di rodaggio e poi i driver e poi configurazioni varie,ecc ecc sia di mobo vga ram ecc ecc ecc. quando sotto al cofano del pc hai una riggente ati 9800 pro o xt o una nvidia 5900 ultra credo che per un pò uno si senta soddisfatto! magari il pc è un amb barton 2500@3200 o un pentium 4 3000@4000 con ram adeguata e con tutto rodato come prestazioni cosa si vuol pretendere di più? eddai godiamoci ancora per un pò il 32 bit prima di passare al 64 bit!tanto ora come ora non abbiamo il SO che lo supporta! a chi dice che ormai e inutile investire sul 64 bitt rispondo che da 2 settimane ho preso una scheda madre abit nf7-s nuova un athlon xp 2100 thoro b un barton xp 2800(che tra un pò tiro fuori dopo che ho raggiunto il limite al thoro!)tutto nuovo! almeno per un anno le mie finanze verranno convogliate per una vga degna!e per vari esperimenti eheheh di oc!poi se ne riparlerà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: MILANO
|
Quote:
visto che Ati e Nvidia hanno gia progettato schede con questo tipo di slot. cmq penso che per settembre ci saranno molte mobo con PCI EXpress. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
allora che dici aspettare o no!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Viene + semplice comprare un hdcooler e collegare in serie le 2 ventoline, in modo che vengano alimentate a 6V ciascuna.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.