|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Roma (no sped.)monitor tft 17 VENDUTO
Vendo monitor LG 17 pollici tft modello ( L1710B).Il monitor in questione, lo comperato il 22/04/2003.L’unico neo è che a 2 subpixel bruciati, uno rosso al centro e uno blu in alto a destra. Nella dotazione del monitor ci sono i 2 cavi analogico (d-sub) e digitale ( dvi), e lo stesso a 2 porte usb, cd con i driver e scatola.Il monitor a 3 anni di garanzia. Lo vendo a 350,00 €.
Ultima modifica di Phantom64 : 11-03-2004 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
coda
mi informo sul prezzo del nuovo daniele
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi nessuno è interessato a questo monitor, strano perche sul forum se ne parla un gran bene.Io lo voglio vendere x passare ad uno da 19, per il prezzo posso arrivare a 320 € . e di qui non scendo.Saluti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao Phantom, sono interessatissimo.
Mi metto in coda. saluti Mic |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok.X adesso mrmic è il primo della coda visto che dt854 non mi ha più risposto.
Ultima modifica di Phantom64 : 20-02-2004 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coda se cambi idea e spedisci
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
X c4rino do la priorità alla consegna a mano, ma non escludo la spedizione.Ciao.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi siete addormentati?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, hai pvt!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
con 2 subpixel bruciati 350 mi sembra un po troppo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Veramente il prezzo lo abbassato a 320 €.Comunque ho messo in vendita il monitor non per i due subpixel che non li noto nemmeno,(calcolando che ho venduto qui sul forum un altro monitor samsung 0 pixel a Romasnake) ma solo x passaggio ad un monitor di 19 pollici.Questo è x dire che non mi voglio disfare di queto monitor x via dei pixel.Saluti.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Sassari
|
Re: Roma (no sped.)monitor tft 17
Quote:
Riusciresti a includere le spese di spedizione nei 320 euro?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
X Antonius, non x sfiducia ma se spedisco a titolo definitivo e dopo pagamento anche perche non do sole visto che ho già trattato con molti utenti.Ciao.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Sassari
|
Quote:
- sono su questo forum da diversi anni, ho sempre pagato con bonifico posticipato, e non ci sono mai state lamentele: puoi chiedere referenze ai membri indicati in sig; - se mi faccio spedire qualcosa, e questa funziona e corrisponde alle specifiche dell' annuncio, confermo l' acquisto: non intendo certo pagare le spese di restituzione solo per "togliermi uno sfizio" La discussione e' comunque prematura: ci sono molte persone prima di me. Mentre conduci quelle trattative, potresti raccogliere informazioni sul mio conto dai membri indicati in sig: se dovesse arrivare il mio turno, avresti gli elementi per decidere.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x Antonius, apparte fiducia o sfiducia come ai letto dal inizio preferisco la consegna a mano, se poi vedo che nessuno si farà avanti prenderò in considerazione la spedizione .Ciao.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
forse sono interessato..mi dai un link?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Veramente un link su questo monitor l'avevo salvato e non ricordo dove, comunque se vai sulla sezione monitor del forum ci dovrebbe essere un tread abbastanza lungo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.