|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marino (Roma)
|
dvddecr + IC8 non funzia + ?
Ho cercato se esistesse un 3d che spiegasse il mio problema ma non ho trovato niente.
Dunque ho usato dvddecripter per portare il dvd su hd, a questo punto con istancopy 8 provo a portare su dvd la cartella scegliendo il file .IFO. IC8 mi dice che debbo sceglie cosa copiare perchè in auto supero i 4.7 , tolgo tutti i file a 4:3 e lascio solo quelli con formato 16:9 e avvio. Inizia a lavorare e dopo pochi minuti si blocca con il task manager vedo che IC8 ... "Non Risponde" Con la vecchia conf cel a 1.4 e 512mb pc133 in max 1 ora era fatta e con auto inserito ( ossia faceva tutto da solo) Adesso che pensavo di metterci molto meno ... non funzia Per favore consigli ?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marino (Roma)
|
Scusate l'up ma sto facendo delle prove per capire cosa non và?
Adesso è circa un ora che sta lavorando e mi segnala circa 180 minuti restanti Ogni 30 secondi circa aggiunge 2 minuti al tempo stimato per terminare C'è nessuno tra chi usa istant copy 8 che mi può aiutare ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: dvddecr + IC8 non funzia + ?
Quote:
Quindi con IC8 source HD prosegui il lavoro. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.