|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(SOLO MILANO)COMPAQ PRESARIO7461,REGALO MAC G3...
Ciao vendo compaq presario 7461
CARATTERISTICHE TECNICHE: - CASE: MICROTOWER - MICROPROCESSORE : AMD K6-2 500 Mhz - MEMORIA RAM : 64 MB SDRAM - ESPANDIBILITA' : 512 Mb MAX - HDD : 8.0 GB - CD ROM : 40X - SLOT : 3 pci liberi -INTERFACCE POSTER : seriale, parallela, cuffia- altoparlanti, microfono, ingresso-uscita linea, monitor, porta MIDI/GAME - INTERFACCE ANTER : CREATIVITY ACTION CENTER, Pulsante "Instant on", 2 porte USB VGA : 2 X AGP - 64 Bit Integrata Trident -1 PORTA USB FRONTALE Il prezzo non trattabile è stabilito per 130 euri in omaggio pc completo mac g3 sistema operatico mac os 8.01 con mouse e tastiera,ciao grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
coda. in pratica vendi a 130 euro il PC e insieme dai un MAC G3, giusto? che ne dici di spedire?
mi dai più info anche sul G3? grazie!
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao scusa ma nn spedisco...consegno solo a milano,vorrei concludere anche in fretta x che' martedi' sono in giappone per lavoro.
IL mac è un g3...266 mhz,2 hd da 4 giga.., sheda video intgrata,sdram mac da 64 mega,cmq è il g3 base...le caratteritiche le trovi ovunque,ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
contattami in privato, prendo tutto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cmq...si tutti e 2 a 130 euri....il mac ricordo che è solo un omaggio..,il pezzo forte rimane il compaq presario 7461..non sara' recentissimo ma ha un design stupendo.
Di mac nn capisco un gran che' e anche per le caratteristiche...nn saprei dirvi molto.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao riaw ti ho appena mandato un mex in pvt con mio cell,ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
è questo il mac:
?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
IL G3 CHE HO è UN MINI TOWER,....RIAW NON S è FATTO PIU' SENTIRE...,LA VENDITA è ANCORA APERTA....CON LA NUOVA ED ULTIMA OFFERTA.....TUTTO A 100 EURO.
RICORDO CHE CONSEGNO A MANO SOLO A MILANO O PROVINCIA,CIAO. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Dovessi decidere di spedire mi accodo per tutto.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda che ti ho risposto al pvt, ti chiamo entro stasera
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

?