|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Inviare SMS dal PC...
Spesso mi capita di inviare SMS dal Internet... In particolare da www.190.it (solo per chi ha Vodafone e solo verso numeri Vodafone) e da www.aliceadsl.it (solo per chi ha Alice e verso tutti i numeri).
Tuttavia ogni volta devo entrare, loggarmi, ecc. Non c'è un programma che lo faccia direttamente da PC,magari agganciandosiad uno dei portali sopra citati? Tempo fa avevo provato SMS Splitter, ma non mi era piaciuto particolarmente... |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Re: Inviare SMS dal PC...
Quote:
io uso SMS Splitter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Piemonte
|
Qualche settimana fa sono riuscito a mandare degli sms senza usare il 190, da Outlook.
Bastava mandare una mail di testo all'indirizzo (NUMEROCELL)@sms.vodafone.it Poi ho riprovato dopo qualche giorno e ..nisba, forse l'hanno disabilitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Re: Re: Inviare SMS dal PC...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Inviare SMS dal PC...
Quote:
Ma devi prima registrarti sul sito, e puoi mandare fino a 30 sms al giorno (ma solo 5 ai "non wind") Poco male...5 sms a sbafo a giorno non li butto mica via! fino a poco tempo fa si appoggiava pure a phonecar. Cmq spero che Enel dia l'assenso, fino a giugno scorso era estremamente precisa con l'invio degli mex. Finchè va.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Inviare SMS dal PC...
Quote:
tin.it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Re: Re: Re: Re: Inviare SMS dal PC...
Quote:
EDIT: post n° 888 Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 18-02-2004 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Re: Re: Re: Re: Inviare SMS dal PC...
Quote:
mi spiegheresti come fai? |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Re: Re: Re: Re: Re: Inviare SMS dal PC...
Quote:
![]() Cmq non sempre funziona, diciamo che invia 3 sms su 4, ma meglio di niente e cmq il programma te lo dice quando nn riesce ad inviare (solitamente quando ne mandi 2-3 a volta invece di 1 solo). Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si è per chi ha un abbonamento aliceadsl, io però ho @tin.it ora no nso se a te funzia.
Non so se posso mettere in pubblico una configurazione per tin.it posso? è il file virgilio.ssc da mettere in gateways di smssplitter ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Mi potresti inviare il file in pvt? Adesso ti mando la mia mail... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.