Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2004, 02:14   #1
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
[to] rod's mercatino.....

non so piu che farmene di alcuni pezzi che mi fanno solo spazio:
-stampante hp deskjet 640c firewire che non posso usare perche non ho piu firewire, vendo 10 euro perche non so se funziona o se è da aggiustare (quindi e una scommessa, preciso!!!)

-lettore cd 32* a 8 euro

-sk madre a7a266 (ampiamente discussa) rev 1.03 a 15 euro trattabili perche non ho mai avuto la possibilita di provarla quindi scommessa anche qui (io pero credo che funzioni)

-amdk7 500 mhz a 15 euro (con dissy ma senza ventola)

-sk madre per compaq......non ho mai capito quella mobo: incomprensibile perche non ha marca (credo) non ha jumpers non è come le normali skede.......ha solo delle etichette con scritto compaq e ospitava il k7500mhz che vendo poco sopra.....l' accoppiata funziona benissimo (acceso di recente e va bene!!) e venderei a 13 eur, se prendete blocco pero fo 25 (fungono bene ma non chiedetemi come si setta perche non so manco entrare nel bios di quella skeda!!)

-play station + moddata + dual shock + controller normale non originale + quasi una decina di memory cards (pacco proprio) a 35 euro

-amd k6-2 233 mhz a 5 euro

-ali 250w sempre quello che stava nel compaq (tutta roba usata poco e bene!!) a 5 euro

-case da battaglia 5 euro l uno (ne ho due o tre) per banco prova

-p166 mmx 5 euro?

---------------------------------------------------------------------------
se mi viene in mente (o se mi esce da qualche scatola) qualcos altro aggiorno questo 3d;
----------------------------------------------------------------------------
clausole:
-preferisco consegna a mano e a torino quindi saranno privilegiati in coda quelli di to!!!

-sia chiaro.....spedisco -----solo ed esclusivamente----- se devo spedire un blocco consistente (penso mi capirete, non ha senso spedire a 7 euro una cosa che mi rende 5!!) a meno che non paghiate voi le ss

-ultima e piu importante: sui pezzi che ho dichiarato essere "scommesse" non mi assumo la responsabilita in quando vendo solo perche non ho tempo/possibilita/disponibilita di provarli!! se nn funzionano io non ce ne posso nulla e siete avvertiti!!
---------------------------------------------------------------------------

spero che qualcosa interessi a qualcuno, fatevi sotto.....
Old 15-02-2004, 12:09   #2
enghel
Senior Member

L'Avatar di enghel

Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
lettore cd 32* a 8 euro
-sk madre a7a266
-amdk7 500 mhz
-sk madre per compaq......
-ali 250w sempre quello che stava nel compaq (tutta roba usata poco e bene!!)
-case da battaglia

ciao ti offro 30 per questi!
consegna mano
ciao
Old 15-02-2004, 12:39   #3
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

va be che i prezzi sono trattabili, ma hai fatto la somma ??
Old 15-02-2004, 13:00   #4
enghel
Senior Member

L'Avatar di enghel

Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
ciao

sò ke è poco, se nn va bene grazie lo stesso prendilo come up
Old 15-02-2004, 13:01   #5
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Old 15-02-2004, 13:20   #6
chippo_
Senior Member

L'Avatar di chippo_

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da chippo_
Nuovo Regolamento in vigore dal 1° Gennaio 2004

REGOLAMENTO DEL MERCATINO

1 Inserire un titolo specifico ( tipo: vendo scheda video marca modello ecc. ) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
Titoli generici, tipo "Il mercatino di Tizio sempre aggiornato" per una ottimale frubilità del mercatino non verranno piu tollerati e qdi automaticamente chiusi.

Saluti.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian