|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Mafia
Oggi mi è venuta voglia di installarlo, cosi ci giocherò per la terza volta in un anno, direte e stigazzi? E invece no vi voglio rompere le balls, e farlo conoscere a chi non ci ha mai giocato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Uno dei più bei giochi degli ultimi tempi, con la patch d'aggiornamento, ancora meglio, anche se uscita parecchio tempo dopo la pubblicazione ;...vale la pena rigiocarlo !!!
Per il sequel è ancora presto penso, anche se è stato annunciato il progetto... info : Mafia II Ciaoz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che fa la patch?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risolve la maggior parte dei bug, specie per la grafica
http://www.ludus.it/dynamic/download...O_PAGINA/patch Ciaoz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se si applica sul gioco in italiano succedono casini?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho provato dato che ho la vers. inglese tradotta in ITA...
Ciaoz
|
|
|
#7 |
|
|
Ricordo di averci giocato un po' di tempo fa... Però non lo ho mai finito anche se mi piaceva...
Ricordo di aver cercato i codici un'infinità di volte... senza trovarli. Magari adesso ci sono... Li sapete per caso? PS: quelli contrari ai cheats non mi lapidino... |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
veramente scaricai la prima volta il trainer perchè non riuscivo proprio a fare l'ultimo livello, con una ricerca con google lo troverai. Cmq perdi tutto il succo del gioco usando i cheat
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Io avevo scaricato tutti i triner possibili, ma o non funzionavano o mandavano proprio in crash il gioco...
Per quello cercavo i cheats... |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
Io c'ho un file che nn mi ricordo come si chiama (al momento non sono a casa) che avviato prima del gioco permette di attivare dei trucchi durante lo svolgimento del gioco stesso, premendo F12 appare una lista dei trucchi e relativi tasti da premere da F4-F11, escluso F5 che è il limitatore di velocità. Domani vedo di postare il link. Ciao
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione, quando ho risolto tali problemi sono andato alla mia pagina web e...sorpresa, anche lì mi trovo la chiave unica, così dopo aver inserito la chiave unica ho dovuto aspettare che mi attivassero il nuovo spazio.
Ecco il file da far partire prima del gioco FDX-MAFT.RAR (click col destro e Salva oggetto con nome) Una volta avviato il gioco premete F12 e apparirà su schermo la lista dei codici. Ciao e buon divertimento
L'arte nella difesa personale Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it Ultima modifica di WingTsun : 20-02-2004 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
grazie
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao a tutti.....da qualche parte avevo letto che nel livello della corsa con le macchine c'era una scorciatoia,percaso qualcuno di voi sa dirmi il punto esatto???pensate io avendo finito molte,molte, volte il suddetto gioco non lo mai trovata!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
eccola:
dopo aver fatto la prima curva e poco prima di girare sulla destra, c'e una strada con transenne sulla sinistra alla quale puoi comunque accedere.ora prosegui fino alla fine e quando ti appare sulla sinistra un cartellone pubblicitario premi il tasto per riportarti in pista (mi sembra lo 0) cosi' ti ritroverai davanti all'arrivo facendo segnare il miglior tempo! ciao.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: MILANO S.SIRO
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Problemi con mafia
Salve a tutti,avrei dei problemi con l'istallazione del grandissimo mafia.
Ve li spiego: 1)driver aggiornati 2)directx 9.1b installate 3)patch in ita 1.2 Installo il gioco,lo faccio partire dopo 15-20 sec si blocca l'immagine e ritorna a windows.Premetto di aver giocato per un pò di tempo prima di formattare il sistema operativo. Che cosa devo fare?? Qualcuno sà darmi qualche consiglio? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Al 90 % sono i driver della scheda video
prova ad installare un'altra versione anche precedente a quella che hai attualmente !!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.