|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
[NA] Vendo 2 Usb Card Reader interni
Come da oggetto, mi sono usciti dalla confezione di due mobo ma non mi servono, non ho la macchina fotografica! (o meglio ne ho una con memoria interna
Può leggere MS, CF, SD, Sm (ovvero se ben ricodo Memory stick, Compact flash, Secure Digital, Smart Media) Ha un connettore USB interno standard (ovvero: Usb power, - Data, + Data, GND, ultimo pin libero; controllare il connettore sulla propria scheda madre per ulteriore conferma) Non conosco il loro prezzo... credo che 15 euro l'uno sia un prezzo onesto sconticino per chi li prende entrambi precedenza scambio a mano precedenza a chi conferma subito P.S.: non mi potrò occuppare della trattativa personalmente, farà le mie veci il mio socio -FDM- che probabilemente ha 2 altre usb card reader da vendere |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
interessato al blocco, se ha il software in dotazione
hai possibilita' di fornire maggiori notizie (marca, modello, usb 1.1 o 2.0, se 5-6-7 in 1, etc.) ed anche una foto? ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
La foto posso farla solo domani... cmq è un semplice pannellino da 3,5" con 4 buchi!
Cmq credo sia 4 in 1 (a giudicare dai "buchi"!) Software... c'è quello della mobo |
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ti mando pvt con il mio indirizzo mail per la ricezione della foto
se tutto ok, concludo domani stesso ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Eccomi...
l'ho appena installata... ho usato i driver di windows (sulla mobo ci sono solo i driver per windows 98 e 2000) tutto sembra fungere bene, ha creato 4 dischi rimovibili (del tipo quelli che si creano con le penne usb). |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Trattativa da me portata a termine per conto di NME, con sagomaccio
Prego mods chiudere pleaze |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.