|
|
Risultati sondaggio: Volete Far Cry su CD o DVD? | |||
CD |
![]() ![]() ![]() |
11 | 24.44% |
DVD |
![]() ![]() ![]() |
34 | 75.56% |
Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Far Cry: CD o DVD?
Ubisoft prima annuncia che Far Cry uscirà in Europa solo su DVD. Ieri Ubisoft italia invece dichiara che da noi SOLO su Cd (ben 5). Io personalmente andro' su play.com e me lo comprero' su DVD perche' e' ridicolo nel 2004 dover ancora fare lo swapping di 5 (CINQUE!) cd. Non se ne parla e mi sembra che sia una scelta ridicola.
Uno che ha l'hardware per far girare questo gioco, deve avere un lettore DVD (che cmq costa si e no 30 euro al giorno d'oggi...) Ultima considerazione: io per lavoro faccio anche DVD di anime e so quanto costa stamparne uno. Sicuramente non piu' di 5 cd ma credo anzi che, tra packaging e tutto il resto gli costerebbe MOLTO meno (un box per 1 DVD costa meno di uno scatolone con 5 cd). Ciao Ultima modifica di mdc : 14-02-2004 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho votato per il formato cd come ho gia' avuto modo di scrivere sul thread di far cry.
Cmq non e' vero che pubblicare in dvd costa meno che farlo in cd. Leggere l'intervista su nextgame per rendersene conto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche io, se dovessi comprarlo, mi rivolgerei all'estero.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
DVD, ne ho le palle pine di 20.000 CD.... e poi secondo me gli costa molto meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' ho dei forti dubbi che stampare 5 o 6 CD costi come 1 DVD. Non hai idea di quanto poco costi un DVD al giorno d'oggi. E un box DVD con 1 solo disco ti costa sicuramente meno che una scatola di cartone con 5 CD (anche in termini di spedizioni perche' oltre al peso c'e' anche il volume da considerare). Onestamente io faccio anime e quindi non so bene le problematiche dei videogiochi, ma trovo quasi impossibile credere, basandomi sulle mie conoscenze, che il box con 5 cd costi meno di quello con 1 DVD. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io sono per il dvd, fino a 3 cd sono d'accordo ma oltre no, è una rottura di balle cambiare cd ogni 3 minuti per l'installazione.....
![]() Di questi tempi è d'obbligo avere un lettore dvd nel pc ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma visto che secondo voi tutti hanno ormai un lettore dvd nel computer mi spiegate perche' le software house sono cosi' reticenti nel pubblicare non dico esclusivamente in dvd ma contemporanemante in dvd/cd ? La Bioware non ha fatto una versione in dvd di kotor ed il gioco occupava 4 cd pieni oltre al fatto che per giocarci ci voleva una configurazione high-end che avra' avuto un lettore dvd e non cd. A dispetto di quello che dite, le software house sanno benissimo che la maggioranza dei computer per gaming non dispone di lettori dvd.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Per me è indifferente: tanto, dopo quello che ho visto nella demo, non lo compro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non essere cosi' frettoloso nel tuo giudizio. Almeno aspetta una demo tratta dal gioco completo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io aspetto di vedere il gioco completo prima di giudicarlo definitivamente...Naturalmente cerchero' di rimediarlo quando uscira' e gli daro' un'occhiata
![]() Cmq la demo non mi ha impressionato molto per quanto riguarda il gameplay, se il gioco rimanesse cosi' non lo comprerei.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Far Cry: CD o DVD?
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
mi vanno bene tutti e 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
mi hanno detto che la società ke stà facendo far cry è sotto sequestro perkè usava software pirata per la progettazione del game
un soffieta di un ex programmatore che è andato dalla polizia sapete niente?? byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
ahh bene bene
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E' very ![]() Cmq l'italia e' l'eccezione che conferma la regola. Saremo insieme agli stati uniti gli unici ad avere solo la versione in cd-rom mentre il resto del mondo c'e' l'avra' in dvd.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi si lamentano che in Italia non vendono giochi! ci credo, costano mediamente un 10% in piu' minimo e abbiamo anche meno opzioni :P Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.