|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rozzano (MI)
|
Fastweb connessione ADSL a 4 mbit?
Qualcuno sa se passando da 2 mbit a 4 mbit con l'adsl di fastweb è possibile vedere con videolan i canali interattivi (TV) disponibili da fastweb (Sky)?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
ciao
non ho fastweb per ora ma so che piu che per l'upgrade il vedere o no la tv dipenda dalla qualita' del doppino telefonico o no senz'altro non ci dovrebbero essere problemi con la fibra ottica ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
mi pare da si, ma avendo anche io una 2mega non ti posso dire per certo
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
io ti dico si, perchè ho sentito che x avere la tv di fw devi avere almeno la 4 mb...
però, anche io sono un 2mb... aspettiamo una conferma da qualcuno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Città: Rozzano (MI)
|
Scusate forse mi sono spiegato male...
Io volevo sapere se avendo fastweb e volendo vedere sky 1 o sky 2 o latri canali di sky (senza fare l'abbonamento a sky
Scusatemi ancora x la non chiarezza della mia prima domanda....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
non si può parlare di queste cose.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
la fonte che ho io e' di fastweb stessa
a mi manda raitre in seguito a proteste circa la corretta visualizzazione o no della tv fastweb loro rispondevano che non garantivano la corretta visualizzazione della tv fastweb sul doppino di rame mentre la garantivano sulla fibra. fai una ricerca in questo senso ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ti dico io, con FW adsl a 4 mbit si possono vedere su pc i canali mandati in UDP all'interno della rete FW.
Quello che forse non sai è che il pacchetto di canali in realtà è ben misero, dato che puoi vedere solo quelli che vedresti se dotato di parabola e decoder senza nessun abbonamento (quindi tutto il pacchetto di mediaset & rai -non i canali extra- bloomberg e qualche altra cag**a). Se vuoi sottoscrivere 1 abbonamento alla tv di FW allora ti danno la Video Station (in comodato d'uso o in vendita a pochi euro) e i canali in chiaro (gli stessi che vedresti se avessi un abbonamento a sky con parabola e decoder). La pacchia x noi Fastwebbiani è finita da settembre 2003 ciaaaaaaauz
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
x la tv di fastweb so di certo che ti fanno loro l'aggiornamento a 4megabit al secondo, però... se non sbaglio, in realtà la portano a 6megabit al secondo, per consentire alla tv e al pc di sfruttare la banda massima io ho provato la tv di fw da mio cugino che ha dsl, ma devo dire che non mi è piaciuta molto...i colori tendevano al seppia ed erano molto scuri...a volte le immagini erano poco definite...x quanto riguarda la registrazione, invece, devo dire che era abbastanza scadente...addirittura si vedevano i pixel quadrati sullo schermo!!! ...la comodità è invece che puoi navigare in internet...controllarti la posta dal sito fastweb....ma penso ke sia abbastanza relativo sempre lo stesso giorno era scattato il contatore della corrente...e mi sono ritrovato a dover selezione la modalità del ricevitore (PAN/SECAM)...però questo è stato sl 1 incidente |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu stai parlando della video station (che io non ho ma ho visto a casa di 1 amico). La cosa a favore è che costa davvero poco comprarla (non invece l'abbonamento alla tv di FW che ha 1 costo tipo abbonamento a sky su parabola). In sostanza è 1 pc travestito da decoder che ha 1 ingresso per l'rj45 e le classiche prese scart e stereo. Comodo per navigare? Beh insomma la tv non ha proprio una risoluzione e una profondità di colore adatta alle pagine web. COsa intendi per registrare? Se registri su videocassetta si vedono i pixel?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no ha 1 hd da 20 o 40 giga nn ricordo esattamente...se registri su quel disco si vede male
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
aggiungo che ho una 1.2Mbit, xke piu di 140kb non vado. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho visto la tv d fastweb su fibra in un negozio (x la conaca gf4
però guarda i divx ke ho visto io sul pc sono di gran lunga meno pixellosi...nn conosco il vostro metro di giudizio ma tra tv fastweb e tv satellite nn esiste paragone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

]