|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Raffreddamento a liquido da 5.25 come l'Aqualia
Esistono altri modelli di kit per il raffreddamento a liquido che possono essere infilati in uno slot da 5.25?O comunque comodamente tenuti nel case pompa+vaschetta+ecc ecc tutto incluso?
Ultima modifica di haveacigar : 15-02-2004 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: NAPOLI
|
Re: Raffreddamento a luquido da 5.25 come l'Aqualia
Quote:
C'è il data-cooler da fluctus. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
come prestazioni com'è il data-cooler? e silenziosità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Raffreddamento a luquido da 5.25 come l'Aqualia
Quote:
A livello di prestazioni ne sai qualcosa? Altri modelli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
secondo me non conviene prendere questo tipo di cooler, insomma io sono del parere che un buon sistma a liquido o sia fatto per bene o niente......non potresti prendere un bel SLK o Zalman?
OT....mi piace il tuo nick, ti sei ispirato al brano dei Pink Floyd? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che io vorrei un sistema di raffreddamento copletamente integrabile nel case....non mi va di mettere tanica e radiatore fuori...e cercavo un compromesso tra prestazioni e integrabilità....... ![]() Tra le marche che mi consigli tu quale modello risponde a questi requisiti? Ultima domanda..si riescono a guadagnare 100 mhz?sono quelli che mi servono....sono fermo a 3.4ghz e non riesco ad arrivare ai 250 di bus se non alzando di parecchio il vcore... Grazie per l'apprezzamento... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Bhè per questo tipo di raffreddamento non posso consigliarti in quanto non ne so molto.....sono sempre andato ad aria con slk ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.