Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2004, 12:47   #1
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Hercules Prophetview II 191 BLK

Ciao a tutti,

ho deciso di aprire questo 3d perchè ancora non c'era a parte nella sezione recensioni.

Ragazzi a me fa impazzire sto monitor , è un po che seguo la sua storia da quando è stato presentato da Hercules.

Come ho detto altrove (sez recensioni) il mio eizo ha un rt di 40 ms dichiarati, quindi possono essere di piu o meno...bho....

Cmq, io che sono occhialuto e quindi magari un po cecato , non noto nessun effetto scia, quindi se questo gioiello ha veramente 25 ms di rt dovrei avere solo miglioramenti non vi sembra ???

Passiamo alla domanda piu importante: DOVE LO SI TROVA A 800 EURI IVA COMPRESA ???

Grazie vi amo
Old 20-01-2004, 15:17   #2
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Vedo 4 righe di signature, la devi ridurre a 3 come da regolamento

Io ho l'Eizo L365, con un tempo di risposta dichiarato di 25 ms.
Pero' non ci gioco mai.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 12:39   #3
olenet
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Prophetview™ II 191 BLK

ciao a tutti

voglio cambiare monitor ed ero orientato su Prophetview™ II 191 BLK Hercules 19’’.
Il mio utilizzo è: cad meccanico (solidworks), giochi. Per la scheda video da affiancare a questo monitor non ho ancora deciso e spero in un vostro consiglio.

I miei dubbi sono se è un monitor valido se ha un deciso effetto scia, sapete dove posso andare per provarlo, perchè dove mi sono rivolto non mi hanno detto che non è permesso provare il monitor

Grazie in anticipo per le risposte
olenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 04:47   #4
KIRK1970
Member

L'Avatar di KIRK1970

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Re: Prophetview™ II 191 BLK

Quote:
Originariamente inviato da olenet
ciao a tutti

voglio cambiare monitor ed ero orientato su Prophetview™ II 191 BLK Hercules 19’’.
Il mio utilizzo è: cad meccanico (solidworks), giochi. Per la scheda video da affiancare a questo monitor non ho ancora deciso e spero in un vostro consiglio.

I miei dubbi sono se è un monitor valido se ha un deciso effetto scia, sapete dove posso andare per provarlo, perchè dove mi sono rivolto non mi hanno detto che non è permesso provare il monitor

Grazie in anticipo per le risposte
Ciao anchio sto per comprare un LCD nuovo al posto del mio CRT e il modello Hercules e' interessante pero ho anche sentito parlare male, comunque sia io oggi ho visto che e' uscito il nuovo Sharp 19" LCD con tempi di 16ms mostruoso percio penso che comprero questo, spero di averti aiutato almeno un po, e di non averti messo ancora di piu in confusione ciaoooo.
kirk1970 PC: CASE Chieftec 360w BIG Tower-Scheda Madre Gigabyte GA-7VAXP-Processore AMD 2200XP-RAM 512 DDR Corsair timings 2-2-2-6 400Mhz-Scheda Video ASUS TI4600-HD 2 Maxtor 80GB 8MB in RAID 0-Masterizzatore Lite-on DVD,CD.
Secondo PC: Case Termaltake
Laptop: HP Envy 17-2199el 3D.
KIRK1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 09:57   #5
olenet
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
di non averti messo ancora di piu in confusione ciaoooo
no anzi vado anch'io a vedere questo nuovo modello Sharp poi decidero

grazie
olenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 19:43   #6
KIRK1970
Member

L'Avatar di KIRK1970

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
ESISTE!!!!!!!!!!!!!! LCD SHARP BL-191A-B

LCD SHARP BL-191A-B 19" 16ms 500:1 1280x1024
EISTE!!!! cavolo e' anche molto bello e la sharp e' la numero 1 nella costruzione di LCD , la prima a mettere in produzine LCD nel 1970, pero questo sito dove ho trovato le informazioni e tutto in japponese e chi ci capisce na se..., aiutatemi a trovare informazioni piu precise magari in italiano graize.
Qui di seguito vi riporto un paio di indirizzi da dove potrete partire anche voi con le ricerche e ammirare il primo LCD 19" sotto i 16ms se e' cosi addio CRTfinalmente noi videogiocatori abbiamo il monitor perciaoooo.
che arrivi presto in italia

J Mark Lytle shakes himself from the post-holiday slumber to get wired all over again.

This time of year sees a deathly quiet descend on the consumer electronics market as manufacturers either sit back and light a celebratory fat cigar or cry over oceans of red ink. For us, it's the perfect time to hit the sales.

http://www.sharp.co.jp/crisia/

Sharp Crisia series flat-panel monitors
The Crisia series of LCD computer monitors has been around for a few months now, and has consistently been well-received by the technorati, meaning it's still in the stores and looking ripe for a few price cuts. The newest models are still at the expensive end of the market, with the 19in BL191-A (made of recycled parts, incidentally) likely to be around ¥90,000.

Many models in the range feature onboard TV tuners, remote control handsets, wide viewing angles, and enough picture-in-picture fripperies to satisfy the squarest of eyes. The newest screens also offer SXGA resolution.

spero con questi indirizzi di eserti stato ulteriormente utile se tu scopri altre informazioni su questo LCD fammi un fischio si fa per dire, a dimenticavo non so dirti quando arrivera in italia per ora nel sito Sharp.it non si vede questa nuova linea di LCD, e' stata presentata in dicembre 2003 in jappone be speriamo bene

ps: come posso applicare una foto del LCD nel forum? sempre che si possa fare ciao.
kirk1970 PC: CASE Chieftec 360w BIG Tower-Scheda Madre Gigabyte GA-7VAXP-Processore AMD 2200XP-RAM 512 DDR Corsair timings 2-2-2-6 400Mhz-Scheda Video ASUS TI4600-HD 2 Maxtor 80GB 8MB in RAID 0-Masterizzatore Lite-on DVD,CD.
Secondo PC: Case Termaltake
Laptop: HP Envy 17-2199el 3D.
KIRK1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian