|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Da quanto tempo non spegnete il PC?
Ciao a tutti
Io ho un programmino che si chiama Windows Uptime che dice quando è stato fatto l'ultimo boot e quindi da quante ore il pc è acceso. Attualmente 17 ore 17 minuti 45 secondi Ehhh quando il mulo chiama ![]() Mi piacerebbe sapere (magari chi ha ADSL lo tiene su da settimane ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...penso un mesetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Io sono da circa 10 giorni che non lo spengo sono sempre connessa con winmx a scaricare avi sono rimasta collegata anche più di 15 giorni quest'estate mai nessun problema tranne qualche crash di winmx ma x il resto tutto ok
io ho un muletto compaq presario dell 2001 con winme e alice adsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() cmq il mio muletto è stato al max 15 gg di fila acceso. Poi per un aggiornamento o un altro pocetto l'ho dovuto sempre riavviare. Spento non rimane mai, comunque. Oggi segna 3 giorni.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
....si ma i casini permangono ![]() ....ciao Laura1269....compaesana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ammiro i vostri tempi Uptime (beati voi con l'ADSL) ma per chi come me ha una connessiona Dial-Up è già tanto tenerlo acceso due giorni di fila (come prevedo di fare questo finesettimana: oggi e domani; se la Flat mi assiste
![]() Benvenuta Laura1269...mi sono perso il tuo post di saluti in Off-Topic o cosa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() ciao a Laura anche da me. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz era meglio se stavo zitto! Mi hanno sconnesso 2 minuti fa... Ieri ho avuto una media di 17 ore e passa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
il mio muletto e' acceso da 35 giorni, fa da serverper una lan interna a casa mia con 4 computer collegati
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
il mio serverino (che sta a scaricare, oltre che fare da fileserver) è acceso da dopo le vacanze di natale (quando non sto a casa per tanto tempo lo spengo) prima era acceso da quest'estate
![]() UPS rulez ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
calcolando i riavvii piu di un anno...cmq massimo sono arrivato a 4 giorni e qlc ora...mediamente i 2 giorni li supero dopo capita di fare un riavvio o driver nuovi o qlc programmino o per rigenerare la memoria!!!
p.s. infatti mi ritrovo con la terra dentro il case anche se il case è chiuso!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
1 anno e mezzo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
grazie a tutti x il benvenuto
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
60gg, poi l'ho dovuto staccare per mettere l'ups ed ora sto a 15gg
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Da luglio dell'anno scorso non è stato piu spento una sola notte. Ovviamente ogni tot lo riavvio....diciamo ogni 5 giorni. Di solito ogni 15...ma anche meno se installo programmi, gioco, esperimenti
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Eccetto dei semplici riavvii per dare una rinfrescatina alla RAM o per l'installazione di qualche prog o driver: due mesi e mezzo, ovvero da quando ho comprato questo notebook.
Calcolando anche i riavii, mai meno di due settimane. Il notebook in questione resta acceso come serverino collegato ad altri due pc, un bestione principale per giochi e tutto il resto e un catorcio come backup, oltre a due dischi esterni e un raid0. Consiglio a tutti quelli che devono farsi un pc sempre acceso i notebook, silenziosissimi e poi se ti fai la Wireless LAN... eh eh ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.