|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nuovo DELL Inspiron XPS !!!
azz
http://www1.us.dell.com/content/prod...=19&l=en&s=dhs con tanto di subwoofer e la possibilita' di upgradre la scheda video alle nuove versioni e non perdetevi le cover http://www1.us.dell.com/content/lear...&~series=inspn e costa anche una paccata mi pare Ultima modifica di nait : 14-02-2004 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Azz... allucinante, un desktop replacement trasportabile coi controc@zzi e la radeon 9700
Dell è sempre avanti....
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Basilicata
|
Complimenti Dell
E' davvero un bel portatile .
Qualcuno sà quanto tempo ci vuole per commercializzarlo sul sito italiano?. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Complimenti Dell
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Un bel portatile ? mmm... "portatile" e' una parola un po estrema... date le dimensioni....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
E quali componenti sarebbero aggiornabili che in altri portatili non lo sono ?
Ormai il processore e' sostituibile in quasi tutti i notebook, e la skeda video dell' XPS e' sostituibile UNA VOLTA SOLA ( e' scritto chiaramente)... Quindi non mi sembra una rivoluzione....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Fino a 4,5 kg si tratta di un peso accettabile: considerate che l'iMac, uno dei fissi più leggeri in circolazione, pesa 10 kili nella versione più piccolina (schermo da 15"). Quindi c'é una bella differenza. In più la portabilità non é data solo dal peso, ma anche dalla forma e da altre caratteristiche. Quindi, in conclusione, reputo esagerata la diffidenza che si ha in questo forum verso i portatili "pesanti": rimangono sempre portatili, e rispondono egregiamente a certe esigenze professionali.
Sul Dell in questione: un portatile con quelle caratteristiche e quel peso é un'ottima soluzione per esigenze specifiche, e certo c'é una bella differenza tra portarsi in giro quello piuttosto che un fisso. Non scherziamo. Mauro
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
madonna che portatile.....................................................nn è un portatile............però avete visto quanto costa?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Se tutte le innovazioni fossero di questa portata avremmo già il teletrasporto. Di rivoluzionario, almeno per noi italiani Dell ha sempre dato la posibilità si configurarti il notebook come cacchio ti pare, cosa che se fosse stata fatta anche da altri marchi sarebbe stata veramente apprezzata. Che senso ha raccomandare l'installazione di Windows XP Professional sul proprio sito e poi fornire su quasi tutti i portatili solo la versione Home come fa invece un produttore di mia conoscenza??? -Intel® Pentium® 4 Processor 3.40 GHz Extreme Edition -Digital Video Interface (DVI) -Subwoofer -Possibilità di upgradare la scheda video -10/100/1000 Gigabit Ethernet -WUXGA (1920x1200) display Certo alcuni portatili (pochi, pochissimi e quasi nessuno venduto in Italia) avranno alcune di queste caratteristiche ma NESSUNO che le abbia tutte, certo che il prezzo però
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
La possibilità di Upgradare la scheda video è fantastica...è dire che ho ordinato un 8600...ma questo portatile proprio nn è
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino - Italy
|
dubbi almetici
Stavo giocando al mio gioco preferito degli ultimi giorni: IL CONFIGURATORE DELL.
Qualcuno ha acquistato/valutato il 510m ? per avere un prezzo equivalente al 6800 posso avere un 1,5 anzichè un 1,4 ed un video 1400 anzichè un video 1024. Conoscete la intel extreme ? ho visto che usa ram condivisa, ma in 3d come si comporta ? grazie, Davide. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: dubbi almetici
Quote:
Preferisco l' 8600 in configurazione base...se così si può definire 1.4 512mb WXGA 5200 40gb 5400rpm al max ci metti pure il Bluetooth Se nn è un ottimo PC così
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Re: dubbi almetici
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino - Italy
|
ram condivisa
Ciao,
sono d'accordo con te riguardo alla preferenza alla ram dedicata, ma non conosco le meraviglie del nuovo chipset intel extreme. Davide. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.