|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ati 9200Se 128Mb:Bootabile da Tv-Out?
Salve a tutti, avrei una domanda da porre a tuttigli esperti:
Vorrei sapere se la scheda video ati 9200se 128Mb è "bootabile" da tv-out s-vhs, cioè se è possibile fare in modo che ad ogni partenza visualizzi il desktop direttamente sulla Tv in modo da fare a meno del monitor, e se si come attivare quest'opzione. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao , io ho quella skeda e winxp . si e possibile , infatti io ho solo la tv e vedo anke il dos . xo devi usare lo spinotto giallo e nn il composito , lo metti e sei a posto , in win basta ke imposti i driver del monitor e metti quelli della tv e il gioco e fatto
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Grazie!
Quote:
mi puoi chiarire come impostare i driver del monitor e mettere quelli della Tv? grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
1si , nelle impostazioni dello skermo , (l'ultima tendina di proprieta skermo) ce la voce avanzate , e li ce monitor . li devi mettere televisione , ma questo serve solo se hai win 98
2con win xp metti i cat. 3.9 e colleghi la skeda alla tv , il monitor lo lasci solo x impostare i driver . Dalle proprieta dei driver ati disabiliti il monitor e lasci attiva solo la tv ed e fatta . se vuoi un consiglio usa la risoluzione 800x600 con caratteri grandi xke se no nn riesci a leggere bene le scritte x riassumere , se hai win 98 devi fare come in punto 1 con win xp (te lo consiglio , win98 da troppi troppi problemi) lo fai dai driver ati (ke e molto + facile)
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
io ho avuto questa scheda e l' uscita tv andava benissimo sotto dos:
appena accendi il pc con la tv collegata ti spara la sequenza di boot sulla tv! L' ho usata con geex-box e va molto bene per dvd-dvx |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie Mille a entrambi!
Allora posso usare tranquillamente la Tv come monitor! Bellissima notizia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.