|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Problema con una FX5800Ultra della Asus.
Vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.
Ho comprato da una settimana la scheda di descritta nel titolo qui sul forum e mi da i seguenti problemi: - la scheda si installa tranquillamente e facilmente non da problemi; - installo i driver, riavvio e faccio i test e tutto va bene e da molte soddisfazioni; - disinstallo i driver, ne metto altri, li testo e tutto va bene; - gioco per ore e va tutto bene, spengo il computer (e qui nascono i problemi) ritorno dopo qualche minuto e non parte più ovvero il pc si accende ed monitor pure, ma tutto tace schermo nero. A volte mi esce la scritta frequenze (del monitor naturalmente) fuori specifica, oppure esce una schermata nera con un cursore ed il PC non va, non è che parte l'hd ed il sistema operativo e non vedo niente, non parte proprio la schermata del bios; - ho provato ad utilizzare l'uscita DVI con il convertitore e ha funzionato fino a quando non l'ho spento il PC di nuovo; - ho fatto varie prove e se smonto la scheda e ne rimetto un'altra il PC parte, poi rimetto la FX5800ultra come se fosse la prima installazione e tutto va bene fino a quando non spengo il pc. Cosa potrebbe essere? [size=4][color=red][size=4][color=red] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
hai provato, una volta che ti fa lo scherzo a non accendersi, a schiacciare il tasto reset???
se così parte potrebbe essere un semplice problema di alimentatore che nun ja a fà...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.