|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Acquisire da videocamera digitale!
Ho acquistato una videocamera digitale Sony TRV14E e volevo provare a passare una filmato in streaming USB dalla videocamera al pc direttamente!
Potete consigliarmi un programma? Con la videocamera è uscito un IMAGE MIXER 1.5 ma fa proprio schifo volevano darlo semplice e non si capisce niente ![]() Comprerò anche un cavo Firewire domani ma posso attaccare la telecamera dietro la scheda audio (ler firewire le ho solo lì è una DigiFire 7.1) e acquisire o devo comprare qualcosa di specifico? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Puoi tranquillamente utilizzare la porta FW della scheda audio. Per l'acquisizione e l'editing prova Ulead video studio se sei un "newbie" e vuoi qualcosa di semplice, il pinnacle studio 8 ( o il 9 appena uscito) se vuoi qualcosa di medio livello, il premiere della adobe se vuoi il top, come funzionalità e complessità.
Ciao!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.