Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2004, 18:59   #1
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
XP 3200 barton Temperature normali?

Salve ragazzi!!! Eccomi qui per la prima volta con un bel quesito.
Da premettere, in giro un po' per tutti i siti overclock dell 3200+ trovo solo poche righe. Questo perchè del barton l' overclock piu in voga è sicuramente il 2500+@3200.
E visto che mi arrivano 1 GB di pc 3700 Corsair ne vorrei sapere di più. Sarò un pioniere?
Bene, io parto dal 3200+ sbloccato, ovviamente bus a 400Mhz e anche se boxato con ottimi risultati (con pcprobe saranno veri=?) delle temperature (due ventole nel case una che pompa in direzione procio una che espelle dal retro ).
Ho pensato bene, visto le temp. che in idle si attestano attorno ai 30 gradi ora (mentre vi scrivo segna 30 procio 31 mobo) di spingere il bus (calma appena mi arrivano le ram 466Mhz) sui 433 tenedo le ram con latenze piu basse possibili. Sara una pazzia?
Non credo o meglio spero di no. Voi che ne pensate?
Ho fatto i test con 3d mark 03 ripetutamente ovviamente per ora (SPERO ANCORA PER POCO) tenendo tutto di default con le ram in prestito 2x512 che mi ha dato un mio amico anonime. La temp. del procio raggiunge di rado i 48 gradi, la ventola del procio va a 4000 giri le due di sistema le ho downloadate a 7 v mantendo le stesse temperature di prima ma con un sesibile guadagno per i miei timpani. Merito del case ampio e pieno di fori come un colabrodo un po' ovunque? p.s. : le temperature le ho controllate anche nel bios e si attestavano piu o meno le stesse!!! Il sensore va male? Altro modo possibilmente non invasivo per conoscere le temperature che non sia il bios o programmi ad esso correlati? Ciao e grazie anticipatamente per le vostre risposte, ci sarà da divertirsi.
Dimenticavo!!!
La mia intenzione è di portare il bus a 433 (217x2) e di abbassare il molti da 11 a 10,5 per non forzare troppo dato che ho il dissipatore e ventola AMD (vi dirò non male, il dissipatore ha anche il cilindretto in rame, ripeto non male.......)
bartolino3200 è offline  
Old 13-02-2004, 19:04   #2
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Rettifico sulle temperature.

Le temperature riportate prima, penso fossero influenzate da fattori esterni: riscaldamento domestico spento e finestrone vicino al case (fra l' altro poggiato sul pavimento) aperto.
Ora con riscaldamento acceso ( fa freddino !!!) e pc in funzione da 4 ore pc probe mi segna 34procio 32mobo.
bartolino3200 è offline  
Old 13-02-2004, 19:41   #3
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
x me vanno bene....il mio arriva mò a 55°

La mobo skazza, poi amd scalda....aggiungi ventole al case se vuoi essere + sicuro....dissy consigliato:1 qualunque basta ke sia tutto in rame!!
TechnoPhil è offline  
Old 13-02-2004, 20:34   #4
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
io..max..36°
diafino è offline  
Old 10-04-2004, 12:54   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
il crossposting è vietato

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian