|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
MA È POSSIBILE?
Ragazzi...
vi metto l'immagine delle temperature che ha un mio amico... Impressionanti secondo me... Ha un case normalissimo, uan sola ventola in estrazione, come dissipatore un Xdream non lappato, con la ventola al minimo per il rumore infernale che fa a regimi più alti. La configurazione è questa: Case King miditower (essedi) Scheda madre: Abit NF7-s v2 Processore: Athlon XP 2500+ Barton Alimentantore Chieftec 420W Quando ho visto le temperature, il computer era a riposo o meglio stava finendo di battere una parte della sua tesi. Il programma è MBM 5.35.0 È possibile che i sensori della Abit siano un po' "farlocchi" eppure io che ho la stessa piastra madre, posso confermarvi che le temp ripostarte da MBM e dal mio AerogateII oscillano di poco (sul mio computer). Che sia un mago e non me lo ha detto? Ciao a tutti. masand
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Cavoli, ottime temperature!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: MA È POSSIBILE?
Quote:
(e lo ha lappatol'xdream) cmq controlla il bios: alcune versioni sballano parecchio: da quello che sentivo fino a quest'estate erano il 17 e il 18 che segnavano le temperature più veritiere, quelli tipo l'11 sballavano anche di parecchi gradi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ottimi sensori cannati
o MbM settato male BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Città: Anagni/Firenze
|
Re: Re: MA È POSSIBILE?
Quote:
Anche io ho il 22, e ti posso assicurare che le temperature che registro io sia da MBM che da AerogateII oscillano di poco, uno o due gradi... Bah! Sembrano temperature da liquido! Uffa! E io con un Chieftec tower, Abit e Xdream sono 10/12 grazi sopra... Ciao a tutti. masand
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: MA È POSSIBILE?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
24 non li tieni nemmeno a liquido se non raffreddi l'acqua
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Monfalcone
|
fai un conto veloce: è inverno, fuori fa freddo quindi male che ti vada tieni il riscaldamento a 18C (io ho provato a studiare a 16 C in casa.. devi avere le borse dell'acqua calda...) quindi questo tipo riesce a tenere una differenza di 1C tra dentro e fuori il case? Cavolo fagli i complimenti è vicino ad inventare la macchina a rendimento 1 abbattendo tutte le leggi della termodinamica....
Scherzi a parte, un procio che scalda deve ficcarlo il calore da qualche parte... quindi quelle temperature sono totalmente fallate! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.