|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 118
|
AIUTO n-gage come modem...
Vorrei usare il mio sofficino n-gage come modem esterno...
Ho letto tutto sul post dei settaggi gprs ma il software che installo dalla nokia mi riconosce il cel solo con connessione bluetooth e io nn ce l ho sul pc!!!!! Lo si puo collegare con l USB? poi che settaggi devo fare sul pc x la connessione?? Ho seguito i punti del post dei settaggi ma incappo in problemi... Qcuno mi guida meglio? PS: come operatore ho TIM... Grazie mille come sempre ciao schieppa
__________________
Albi macbook white Ultima modifica di schieppa : 14-02-2004 alle 09:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.



















