|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Help Raddy 7500 su Notebook!!!!!!!!!!
Su RADDY 7500 Mobility (notebook) si possono installare i driver Catalyst 0.xx che normalmente utilizzo sul PC fisso???
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
no non si puo' ancora
Devi scaricarti i driver aggiornati del tuo produttore se li ha fatti... se e' un progress vai qua www.eurocom.ca li hanno acquistati in stock da qui i notebook vedi dalle foto il tuo modello ----- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie x la risposta
il Notebook è un Compaq evo...farò una ricerca sul sitoZzo della casa costruttrice....pensavo esistessero driver ATI x la Radeon-Mobility
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ati non puo' fare i driver per le mobility perche' la HPQ compaq come ogni altra casa costruttrice di portatili fa delle modifiche alla scheda video e delle ottimizzazioni per collegarla al monitor...
E quindi e' COmpaq in questo caso che deve fare il driver apposito... Purtroppo nel breve questa situazione non cambiera' ma Terry Makedon ha garantito che entro la fine del 2004 la cosa potrebbe cambiare e la tecnologia dei Catalyst potra' essere usata anche sui portatili. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si può si può
io ho forzato i 3.10 mi pare....e vanno alla grande..... c'è un TH con il file da modificare da qlk parte appena li trovo te lo linko il mio portatile è un compaq con 7500M BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZZZIEEE!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.