Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2004, 10:21   #1
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
(TE)cavi audio di potenza per home theathre-pc

vendo cavi Audio di potenza (cioe' per collegare casse non amplificate cioe' passive e amplificatore) sia per chi usa il computer come home theathre(come nel mio caso) sia per impianto hifi;

Premessa:
per avere un buon impianto home theathre-pc paragonabile a quello hi-fi,oltre ad una buona scheda audio e' necessario avere sia un buon cavo di segnale(che collega ampli e scheda audio)che un buona cavo di potenza (che collega ampli-casse) naturalemnte preferibile casse (passive) e ampli separati;le casse attive se non nel caso di monitor studio di alto livello sono da sconsigliare!


I mie 2 cavi sono Audioquest Indigo II,con 10 conduttori solidi(non multifilari) per cavo,di 0,7mm ciascuno;materiale rame psc(perfect surface copper) purezza al 99,9999%!
Lunghezza 2,20m,doppio isolamento in polietilene con guaina esterna blu.Due anni di vita.


Terminano con forcelle placcate oro 24k nel lato ampli!
nuovi costano 120 eur ,vendo a 35 per passaggio a modello superiore in argento 1000.


------<<<<<venduti>>>>>------
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W

Ultima modifica di maurodigia : 25-03-2004 alle 08:50.
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 00:00   #2
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 11:21   #3
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

speravo che in questo mercatino anche se dedicato al pc speravo si apprezzasse la buona musica!

Mi sa che mi devo spostare su un mercatino audiofilo

ciao
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 11:26   #4
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
cmq aggiungo una sezione del cavo mod indigo I(anche se nel modello in questione l'indigo II i conduttori interni sono 10 e non 8)
Lo spessore del cavo esterno e' circa 1,5 cm ,una bella bestia!

ciao
Immagini allegate
File Type: bmp audioquest indigo.bmp (5.6 KB, 36 visite)
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 00:16   #5
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 11:29   #6
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:08   #7
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 20:00   #8
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 02:06   #9
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 16:55   #10
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
mah

ma li ho messi a troppo poco? che c'e' che non va?
Uno mi ha contattato m ha detto come mai li vendevo a cosi' poco,sospettava ci fosse un inganno!
Io gli ho detto se vuoi ti aumento il prezzo!
Nuovi senza forcelle costavano 2-3 anni fa intorno ai 120 130 eur
con le temrinazione con forcelle placcate oro 24k,160 eur
i miei sono terminati solo dalla parte ampli
dite qualcosa!

Ah per i cavi audio, 2-3 anni ,equivalgono a 20 giorni giorni per un componente informatico!Cioe' escono cavi diversi ma non migliori,cioe' non paragonabili;si puo' parlare di cavi migliori dopo 10 anni nel senso che magari escono tecnologie di lavorazione dei materiali rivoluzionarie(tipo per esempio tra cd a 16bit/44khz e dvd audio 24bit/96khz o tra disco a 33giri e compact disc)

Se continua cosi' mi sa che me li devo tenere e farmi un altro impianto audio
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W

Ultima modifica di maurodigia : 25-02-2004 alle 12:15.
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 11:31   #11
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 08:43   #12
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 12:57   #13
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 16:40   #14
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
up

up
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 17:31   #15
elminister
Senior Member
 
L'Avatar di elminister
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
Messaggi: 495
io amo la musica ma per il mio kit home ho bisogno come minimo di 8 metri di cavo per cassa! quindi un tot di 16 metri! se avevi piu lungo il cavo te lo prendevo!
__________________
There are 10 types of people in this world, those that understand
binary, and those that don't. -- Michael Gittelsohn
elminister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 19:54   #16
Turf
Senior Member
 
L'Avatar di Turf
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1770
Bei cavi, ho letto un po' di recensioni, ma sono troppo corti!!! Per una cassa va bene ma per l'altra mi servirebbero almeno 3 m.
Buona vendita
Ciao
__________________
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 20:05   #17
Turf
Senior Member
 
L'Avatar di Turf
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1770
Re: up

Quote:
Originariamente inviato da maurodigia
speravo che in questo mercatino anche se dedicato al pc speravo si apprezzasse la buona musica!

Mi sa che mi devo spostare su un mercatino audiofilo

ciao
Ma hai già un annuncio su un mercatino audiofilo, ed è del 8/2 quindi antecedente a questo!!!!!

Ciao
__________________
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 01:10   #18
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
ok

per l'annuncio l' ho messo in molti mercatini ma tanto non c'e' problema ,qui do' la precedenza visto che c'e' un regolamento preciso!

Qualcuno mi ha detto che li stavo svendendo e che non si fidava del prezzo basso!

per TURF:
non e' che voglia fare il maestro ma la regola numero1 e' che i cavi debbano avere la stessa lunghezza su entrambi i canali,pena lo squilibrio sonoro per motivi di diverso carico resistivo!
Poi non si debbono mai attorcigliare ma essere distesi lineari quasi tesi(pensavo fossero cavolate ma mi sono dovuto ricredere,provar per credere,certo se avete un impanto di un certo livello)

Sul mio impianto i cavi sono 2 metri precisi e rispetto a quando li avevo di 3 metri si sente la differenza!Ho spostato mobili per poter avere cavi piu' corti!Nella mia sala e' l'impianto al centro e il resto in funzione di esso,se ci riesci pure tu fai l'affare ( io li ho pagati 150 eur semiterminati all'ampli):
questo e' il mio impianto:ampli NAD C350,lettore MARANTZ CD63KI tweaked,casse KEF Q55 ricablate van den hul,cavi segnale art millenium 3000,cavi potenza Audioquest silver.
Con i miei nuovi cavi il suono e leggermente piu' corposo ma mi sono costati il triplo(e' come quando vuoi scendere di 1 sec in superpi,bisogna aumentare la velocita' del processore di piu' o meno 100 mhz!!)

per ELMINISTER: con 16 metri dubito che riesca ad ascoltare musica ad un certo livello per un fatto fisico,dovresti avere un cavo di 10 cm di diametro,il che e' impossibile,per non far decadere il segnale tra ampli e casse.


se vi va approfondire questi aspetti ed altri vi consiglio,se gia' non lo conoscete,: http://www.tnt-audio.com/tnt.html ,ah potete chiedere pure al direttore che ne pensa di questi cavi a questo prezzo,vi risponde in un battibaleno!
ciao

grazie
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W

Ultima modifica di maurodigia : 05-03-2004 alle 01:21.
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 09:25   #19
Turf
Senior Member
 
L'Avatar di Turf
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1770
Conosco il sito che hai citato, infatti da li ho preso gli schemi e ho costruito questi supporti per le mie Aliante Moda (che avevo scelto anche in base alla recensione trovata su quel sito).



Poi ho costruito anche questo ma con 4 piedi:




Avrei voluto fare anche i cavi ma mancanza di tempo e voglia
Il mio impianto non è megagalattico, oltre alle Aliante, compreso il centrale, ho delle Siare per i canali posteriori ed un sub Velodyne, ampli Yamaha DSP-A2


Poichè il mio impianto è fatto anche pr HT, devo scendere a compromessi e qundi le casse non le posso spostare ma ovviamente hanno fili della stessa lunghezza

Ciao
__________________
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]

Ultima modifica di Turf : 05-03-2004 alle 09:29.
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 09:58   #20
maurodigia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
Messaggi: 289
ok

bei supporti complimenti ,anche per il tnt flexy

io mi sono realizzato invece i cavi per l'alimentazione dal sito i triple tnt solo che poi mi sono accorto che non avevo il filo della massa a casa e quindi lo schermo invece di scaricarmi le inferferenze me le captava tipo antenna,ne ho rifatto uno simile ma senza schermo e le cose sono migliorate

anch'io volevo mettere il marmo sotto alle punte delle casse,hai notato differenze?
Ma il marmo come lo hai collegato al pavimento?Bisogna accoppiarlo(punte rigide) o disaccoppiarlo(gommini),perche' e' difficile combaci perfettamente col pavimento?

Molti hanno trovato giovamento nel mettere o dentro la cassa in fondo,o sotto la cassa incollata rigidamente alla base(tipo con attack),una lastra di piombo naturalmente parlo delle casse torre,solo che poi se uno le volesse vendere e' un guaio!

ciao
grazie cmq

PS Ho visto il telefono,dopo tutto il bel lavoro che hai fatto mi sembra un assassinio mettere una tale fonte di interferenze nel tuo impianto!!
__________________
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883

barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W

Ultima modifica di maurodigia : 05-03-2004 alle 10:07.
maurodigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v