Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2004, 10:34   #1
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
cosa pensate...

...di una ragazza (una a caso... io ) che guarda le partite di calcio (e ci passa interi week end tra campionato e premier), he va volentieri allo stadio, che passa le nottate a guardare la World League di pallavolo (ora non più, non fanno vedere più niente! ) che non ha problemi a parlare di contropiedi, cessioni, ruoli di giocatori, che magari gioca pure a scudetto (ogni tanto ) e che sa fare commenti tecnici su sportivi (non necessariamente calciatori, ma anche cestisti, pallavolisti e tennisti ad esempio)?
Voglio dire, una ragazza così può risultare anche una RAGAZZA, oppure gli uomini la mettono sul loro stesso piano? Ho sempre avuto questo dubbio, anche se i corteggiatri non mi sono mancati e sono fidanzata, però non so come possono vedere una ragazza simile a me quelli dell'altro sesso...
Domanda stupida del venerdì mattina
Old 13-02-2004, 10:37   #2
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
io sinceramente, visto che il calcio mi fa CAGARE, spero di non incontrare MAI una tipa come te
Old 13-02-2004, 10:37   #3
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Re: cosa pensate...

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
...di una ragazza (una a caso... io ) che guarda le partite di calcio (e ci passa interi week end tra campionato e premier), he va volentieri allo stadio, che passa le nottate a guardare la World League di pallavolo (ora non più, non fanno vedere più niente! ) che non ha problemi a parlare di contropiedi, cessioni, ruoli di giocatori, che magari gioca pure a scudetto (ogni tanto ) e che sa fare commenti tecnici su sportivi (non necessariamente calciatori, ma anche cestisti, pallavolisti e tennisti ad esempio)?
Voglio dire, una ragazza così può risultare anche una RAGAZZA, oppure gli uomini la mettono sul loro stesso piano? Ho sempre avuto questo dubbio, anche se i corteggiatri non mi sono mancati e sono fidanzata, però non so come possono vedere una ragazza simile a me quelli dell'altro sesso...
La mia ragazza in più parla di moto, pistoni, valvole, motomondiale, e quando si incazza tira dei cristi da competizione

Per me è un valore aggiunto
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 10:39   #4
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Re: Re: cosa pensate...

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
La mia ragazza in più parla di moto, pistoni, valvole, motomondiale, e quando si incazza tira dei cristi da competizione

Per me è un valore aggiunto
LOL se ti sente ti uccide (o ti fa diventare sordo )
Old 13-02-2004, 10:40   #5
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi ricorda un mio post di tanto tempo fa.
Io amo le moto, quando guardo il motogp e le partite del milan mi fomento più del team di Vale e dell'allenatore.
Amo i film violenti ed evito le commediole romantiche.
Mi piace bere birra e parlare di compressori.

Nonostante tutto qualche ragazzo a cui piaccio si trova e alcuni mi hanno detto che, quando voglio , riesco ad essere anche femminile.
Old 13-02-2004, 10:40   #6
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
commenti tecnici sugli atleti che siano diversi da "CHE FIGO CHE è QUELLO!!!" ?
Complimenti!
Tutti gli eccessi son deleteri ma in una ragazza con cui si possa discutere anche di sport non ci vedo nulla di male, anzi...
Old 13-02-2004, 10:41   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
[Puffo brontolone mode - ON]

Io ooooooodio il calcio!!!!!!!!!!!!!!!

[Puffo brontolone mode - OFF]

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 10:43   #8
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
[Puffo brontolone mode - ON]

Io ooooooodio il calcio!!!!!!!!!!!!!!!

[Puffo brontolone mode - OFF]

Io seguo poco il calcio...lei segue molto più di me
Old 13-02-2004, 10:48   #9
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Re: Re: cosa pensate...

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

accetto la sconfitta Il fatto è che il mio ragazzo è orgoglioso di avere una ragazza che non gli fa le paranoie se guarda una aprtita il sabato pomeriggio invece di andare a fare shopping, anche perchè io la guardo con lui :> oppure se va a giocare sabato e domenica (anzi spesso vado a vederlo giocare e commento anche le prestazioni della squadra ), e beviamo tanta birra insieme (che adoooooro) però il mio dubbio è come vedono una ragazza del genere la maggior parte dei ragazzi
Old 13-02-2004, 10:51   #10
Alessandro Bordin
Amministratore

Re: Re: Re: cosa pensate...

Quote:
accetto la sconfitta Il fatto è che il mio ragazzo è orgoglioso di avere una ragazza che non gli fa le paranoie se guarda una aprtita il sabato pomeriggio invece di andare a fare shopping, anche perchè io la guardo con lui :> oppure se va a giocare sabato e domenica (anzi spesso vado a vederlo giocare e commento anche le prestazioni della squadra ), e beviamo tanta birra insieme (che adoooooro) però il mio dubbio è come vedono una ragazza del genere la maggior parte dei ragazzi
Mediamente non è vista molto bene secondo me, questo è vero.
A diverse persone la ragazza "maschiaccio" piace fino ad un certo punto.

Non è il mio caso, mi trovo molto bene con ragazze così.

Vero è che non si può piacere a tutti, comunque. L'importante è essere se stessi. Se sei così è giusto non recitare una parte non tua
Old 13-02-2004, 10:53   #11
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Re: Re: Re: cosa pensate...

Quote:
Chissenefrega Se la maggior parte dei ragazzi ti vedessero male allora la maggior parte dei ragazzi sarebbe stupida
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 11:00   #12
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
però il mio dubbio è come vedono una ragazza del genere la maggior parte dei ragazzi
Uhm dipende dal ragazzo. Bisogna dire che un 80% preferisce la donna precisina, poco sportiva e che si veste spesso in tiro, molto educata e composta.

Fortunatamente il mio e il tuo fanno parte del 20%
Old 13-02-2004, 11:05   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Non vedo niente di male nel fatto che una ragazza conosca e apprezzi uno (o più) sport. Probabilmente ne sai più di tanti ragazzi che come sport conoscono solo il calcio...
Quote:
guardare la World League di pallavolo (ora non più, non fanno vedere più niente!
Su RaiSportSat fanno vedere un sacco di pallavolo fra campionato, coppa italia e coppe europee.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 11:09   #14
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
La mia morosa portava una R1 (io ho un XT.... non la vedevo che alle soste...) e andava in pista.

Ieri sera abbiamo guardato inter juve (lei interista io juventino) e ci siamo divertiti un sacco.
Dice parolacce, beve birra, però a volte facciamo shopping insieme e lì guarda anche quello che interessa a me. In più sta cominciando ad imparare a fare la sistemista sul pc che le ho regalato e che ho messo in rete col mio. Beh, è un rapporto bellissimo; se solo avesse tenuto la moto...

Dimenticavo: quando mi tira i pugni c'ha un sinistro da paura...
Apoc.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 11:13   #15
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Su RaiSportSat fanno vedere un sacco di pallavolo fra campionato, coppa italia e coppe europee.

eh, ma io il satellite non ce l'ho. Oramai per guardare una partita di pallavolo farmi per forza la parabola!
Old 13-02-2004, 11:40   #16
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Re: cosa pensate...

Quote:
Ma magari me capiti sotto tiro!

W MUFC!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 11:45   #17
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
W MUFC!
Finalmente qualcuno che ne capisce di calcio
Quote:
Oramai per guardare una partita di pallavolo farmi per forza la parabola!
Su, 100 € e porti a casa il kit completo (scarso, per carità, però funziona...)
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 11:47   #18
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Del resto già il fatto che alcune ragazze scrivano su questo forum, implica inevitabilmente che non si tratta di ragazze poi tanto normali...

...
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 11:48   #19
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Finalmente qualcuno che ne capisce di calcio

Su, 100 € e porti a casa il kit completo (scarso, per carità, però funziona...)

no forse non hai capito, mio padre non vuole la parabola
Old 13-02-2004, 11:50   #20
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
no forse non hai capito, mio padre non vuole la parabola
non avete la condominiale ?
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian