|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PD Veneto] Vendo P4 2.4GHz 533
Ciao vendo
P4 2.4GHz 533 con dissi intel e ventola silenziosa comprato fine novembre 2003, quindi ho ancora la garanzia. A 120euro (io l'ho pagato 210euro + 20euro dissi/ventola) La cosa sarebbe urgente, quindi se siete interessati postate pure. Do precedenza a consegna a mano zona PD e province vicine, nel caso posso anche spedire. Ciauss a tutti Ultima modifica di sniper_red : 14-02-2004 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda per 80€+s.s. e bb
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 17-02-2004 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per uliss
mi spiace ma in negozio mi danno di piu' , provo a venderlo su questo forum proprio per prendere qualche euro in piu. Nb ho abassato il prezzo di 10euro Ultima modifica di sniper_red : 13-02-2004 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se decidi di abbassare considera la mia offerta
![]() Ora credo che qualche compratore lo trovi verso i 100€. I negozi te lo valutano sugli 80€
![]() |
#5 |
Senior Member
|
posso scartare qualche euro ma non di piu, in negozio mi danno di piu di 80 ma anche di 100 euro...
Anche perche ha meno di 3 mesi, e la garanzia... quindi ripeto si possono mangiare qualche euro ma non di piu, vedete voi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho abassato ancora il prezzo...
pero dovrei concludere entro breve, quindi se siete ancora interessati fatevi avanti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
Per Europa, sei sparito? (devo concludere al piu presto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
dai ragazzi nessuno e' interesato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io sono sempre interessato ma come nuova offerta posso offrire 80€
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per uliss
mi spiace , avevo trovato anche chi mi dava 120euro su questo forum(sparita! e poi vatti a fidare....), in negozio mi danno 100euro (senza dissi che metterei sul proc nuovo) (e forse posso rosicchiare ancora qualche eurino) quindi mi spiece ma 80 euro e' fuori discussione..... Posso fare 115 euro spese di spedizione comprese (non ricordo quanti euri siano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao sniper, purtroppo non posso spingermi a più di 80. Dura Lex sed lex.
Sarà per un 'altra occasione. In bocca al lupo x la vendita. PS: Consiglio : dalla al negozio per 100€ è un'ottima valutazione.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Infatti alla fine mi sa che se non concludo qua la do al negoziante..
Intento ciao , alla prossima Per Europa, mi hai mandato un pvt per concludere e poi sei sparito, spero tu veda questo thread, la cpu e' diponibile (vale anche per gli altri) fino a domenica (massimo lunedi) poi non e' piu in vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
solo una cosa? provato in overclock? 120 spese incluse, ok? fammi sapere se sale in overclock..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao sinceramente no so nulla per overclock mai provato so che dove l'ho preso l'ho portato a 2.5 per prova ma poi ho rimesso 2.4,
per dirti vedo la cpu e prendo un p4 3GHz... ti vengo incontro se concludiamo entro oggi(max domani) 115 spese di spedizione incluse, ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok, al max per domani alle 15 ti faccio sapere.. il tuo prezzo mi sta bene.. ha la garanzia e fattura o scontrino?
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
certo garanzia 2 anni (meno i 2/3 mesi) ho lo scontrino e ricevuta.
poi comunque sono miei ex compagni di classe i negozianti quindi .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
ottima cpu, ce l'ho anche io e ne ho viste parecchie, quando escono male le tieni tranquillamente a 2,8ghz in estate con un dissi normale! prendilo come up ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.