|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Criptare un intero CD-Rom...quale la soluzione migliore???
Ciao a tutti ragazzi...volevo sapere se c'è qualche metodo per criptare un intero cd-rom (dove ci sarano dei dati o dei programmi da me creati) per impedirne l'accesso libero a tutti.....se c'è quindi un modo per criptare e allo stesso tempo poter decriptare il contenuto senza che ci sia bisogno,sul computer dove si visualizza il tutto, di un software specifico.....(ad esempio che lo stesso software o chiave di criptaggio risieda sullo stesso cr-rom e che sia visualizzabile il contenuto tramite inserimento di password....)
avete idee??? Grazie! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa come fare???
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
beh allora puoi utilizzare un qualsiasi sw per criptare i dati.
Ad esempio STEGANOS
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma metti che sul cd-rom ci sia un programma da me creato...e voglia che l'installazione e la visualizzazione del contenuto parta solo dopo l'inserimento di una password che dia libero accesso al tutto....si può fare con il programma da te citato??? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.