|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Mangiano torta all'hascisc, insegnanti all'ospedale
I docenti l'avevano ricevuta in dono dagli studenti
La polizia cerca gli auturi dello scherzo BERLINO - Una decina di insegnanti di una scuola di Lueneburg, nel nord della Germania, sono finiti in ospedale per aver mangiato una torta farcita con hascisc, che avevano trovato, come dono anonimo, nella sala professori. Lo ha reso noto oggi la polizia. Gli insegnanti hanno accusato nausea e vertigini. "Pensavano fosse un'intossicazione alimentare, ma i medici hanno individuato subito il problema: presentavano tutti i classici sintomi delle persone sotto l'effetto di droghe", ha dichiarato un portavoce della polizia. Gli insegnanti non si erano insospettiti perchè non è raro per loro ricevere dolci dagli alunni, anche nell'ambito di un progetto scolastico per la raccolta di fondi. Grazie all'esame del sangue e all'analisi di una fetta di torta avanzata si è accertato che si trattava di hascisc. Sottoposti alle cure del caso, i professori sono stati dimessi. La polizia non ha identificato gli autori dello scherzo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mai che li facessero a me certi scherzi
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sottoscrivo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
a me nn è piaciuta la torta all'erba che ho mangiato in olanda... però una fettina nn la rifiuterei mai
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Capirai... ATTENTATO!
Quei prof pure se dentro la torta ci fosse stata anche solo una canna si sarebbero storti uguale... Poi le cure del caso, immagino che cure! Cmq mi unisco al coro, fatemi un torta piena di erba, io pure se finisco all'ospedale me ne frego, basta che sto fatto per almeno 5 o 6 ore!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
che coglionazzi 'sti qua... a scuola mia nessuno lo avrebbe mai fatto un regalo cosi' grosso ai professori
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ma non è rimasta manco una fettina? :slurp:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ma che buffoni!!! DATEMELA A ME STA ROBBA INVECE DE SPRECALLA COI PROFESSORIIIIII
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Siete tutti dei drogati
una fettina a nickyna no, eh? ![]()
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Di sicuro dopo 2 fette i docenti si saranno sentiti molto bene.....in paradiso
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nella mia scuola girava la voce che avevano fatto mangiare la torta alla canapa a qualcuno... non ricordo se ad un professore o ad una professoressa....
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
auhawhuaauaa
assurdo immaginarsi la scena: sicuramente l'effetto è salito dopo almeno 2/3 ore, quando i profi avevano perfino dimenticato di aver mangiato la torta e piano piano ecco che sale un po' di sonnolenza mista a confusione ![]() ![]() ![]() e sicuramente non conoscendone l'effetto si saranno stortati come fuscelli spazzati dalla bora. uhhuawhuahuaahuahua i più golosi si sono sicuramente anche divertiti, altro che intossicazione
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
una quindicina di anni fa, quando facevo ancora le superiori, in un istituto per ragioneri (si chiama così? ragioneria intendo) di Lecco, tale Parini (o forse era un ITIS?) , fecero lo stesso...
scherzo con torta "corretta farcita" molti stettero (stettero??? sarà giusto?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
neache a me li fanno
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
una fettina è avanzata?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
nooooo xkè sprecare tutta quella roba buonaper dei professori????
però immaginatevi la scena...:eheh:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.