|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problema grave di svuotamento buffer con 811s
Ciao, ho da poco acquistato in offerta un 811s dopo aver lurkato parecchio qui nel forum per scegliere un buon masterDVD. Facendo alcuni DVD di prova ho notato che con qualsiasi programma io usi il buffer si svuota di continuo. Anche a 2x il buffer non regge, anche con tutto chiuso dietro. Non capisco da cosa possa dipendere. Il master è unico drive è l'ho messo sec mas.
Duron 1100 512 mb ram 266 HD IBm 40 gb 7200 Comunque ci tengo a precisare che i DVD vengono tutti ok, anche se ci mette il doppio [EDIT]DVD, non cd
"Chi muore sul campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale, né un nobile, né un plebeo. Chi muore è solo un perdente" Vendo giochi PC e PS2qui Ultima modifica di Black Knight : 13-02-2004 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
hai abilitato il Buffer underrun???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Massimo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Infatti l'ha bruciato |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Controlla che il DMA sia attivo. Vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=423937 e http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429745 Paolo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate, mi sono sbagliato io. Alla fine volevo dire "comunque i DVD vengono tutti bene"
Il DMA era già abilitato, il fw è l'ultimo. Ho provato ad aggiornare gli aspi. Speriamo che vada
"Chi muore sul campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale, né un nobile, né un plebeo. Chi muore è solo un perdente" Vendo giochi PC e PS2qui Ultima modifica di Black Knight : 13-02-2004 alle 08:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.