|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
canon a80???
Ciao
Mi occorre una bella fotocamera digitale e quella che ho in mente è la Canon Powershot A80 che ho trovato in un negozio dalle mie parti a 420 € (come vi sembra il prezzo? ) in base alle caratteristiche e al prezzo, questa fotocamera me la consigliate oppure se ne trovano di miglior qualità? Questa sarebbe la mia prima esperienza con una fotocamera e quindi non la vorrei molto complicata da gestire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
420€ non è il prezzo migliore!!
![]() Dai un'occhiata in rete che trovi di meglio ![]() CIao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dici qualche negozio online serio che vende fotocamere ad un prezzo basso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se hai qualche amico in Germani te la faccio pagare 360€
![]() fotocolombo.it pixmania.it Cmq guardando bene i prezzi, se non prendi all'estero, credo che in fondo ti convenga il tuo negoziante calcolando poi le spese di spedizione ![]() Cmq da me la A80 la vendono 395€!!!! CIao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho agganci in Germania.
Ma se l’acqusito all’estero come funziona la garanzia?? Tra i negozi on line italiani il prezzo + basso che ho trovato è 410€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao!
x ChriD: mi puoi dire dove costa 395 per favore? grazie Lilliput |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti i negozi affiliati con D@t@ Ufficio!! Cmq io abito su un'isoletta, quindi credo ti sia difficile da raggiungere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
effettivamente
![]() cmq non conosco negozi D@t@ Ufficio, sono di Milano ti risulta niente da questa parti? Anche in pvt! grazie Piciufa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.